IMEISV
io ho 04 sul gs3 e 01 sul gs2 ... entrambi moddati. E' il numero di revisione del software (o della versione android credo ... ma non sono sicuro)
SVN: 23 - The "software version number" identifying the revision of the software installed on the phone. 99 is reserved.
International Mobile Equipment Identity[IMEI]: Structure of the IMEI and IMEISV
Ciao,ultimamente sto rompendo un pò le scatole lo sò...scusate xd.
Allora dopo aver flashato il mio s3 originale no brand con jb h3g senza seguire dei passi importanti ho deciso dopo di passare a quello originale no brand.Ci sono riuscito con successo devo dire...Per favore mi potete contrallare questa versione :
Ap:I9300XXBLH1
CP:I9300XXLH1
CSC:I9300ITVBLH2
perchè non sono sicuro se ho di nuovo il mio firmware originale e di riavere la garanzia!!!!Il codice imei l'ho controllato si trova!!!Grazie
davide26393 (22-10-12)
Ti riferisci a controllare le versioni se sono uguali???
davide26393 (22-10-12)
Apposto si trova....Grazie Mille!!!
Ultima modifica di davide26393; 22-10-12 alle 18:52
Adesso ho fatto il root con CF - ROOT 6.4 posso fare un bel nandroid backup da CWM??? La mia domanda è si può fare un backup di tutto il telefono che è stock??? E poi una cosa: io installo CM10, poi se voglio posso farlo ritornare normale come è adesso da un restore???
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
Inviato e basta.
raga vorrei salvare i salvataggi dei giochi che ho nel cell e so che serve avere i permessi di root mi servirebbe di fare cio solo per poter ripristinare come tutti consigliano per JB mi sapreste aiutare cosa fare passo passo onde evitare di far casini è il primo cell android e mai fatto il root