Scusate qual'è la procedura ottimale per passare da 4.0.4 a 4.1.0? O meglio a quale guida devo fare riferimento? Basta fare un wipe e poi installare il FW a dritto?![]()
Scusate qual'è la procedura ottimale per passare da 4.0.4 a 4.1.0? O meglio a quale guida devo fare riferimento? Basta fare un wipe e poi installare il FW a dritto?![]()
io ho fatto il wipe factory reset e format sd e poi aggiornato partendo da una base liscia liscia
imho la cosa migliore![]()
con i driver non hai risolto?
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
secondo post
Domanda: premesso che non mi crea alcun problema, e non ho nessun triangolino giallo a darmi noia, è possibile azzerare il counter delle binary installate? Intendo quello che compare in alto quando avviamo l'S3 in download mode.
Mi dice che il tel è originale, ma ho il counter delle installazioni a 20... c'è un modo per azzerarlo? E se c'è... si può fare senza perdere tutto?
Thanks.
vntmarco (23-10-12)
Scusate io ho sbrandizzato il mio GS3 da TIM a ITV.. Visto i ritardi di JB ho paura che esca prima per i brand tim e quindi non voglio aver sbrandizzato per nulla.. Come posso tornare indietro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Gianfranco19 (23-10-12)