fai con calma
la fretta non serve
per i grazie c'è il tasto![]()
un ultima cosa quindi con questa versione che tu mi hai consigliato tornero' alla versione 4.04(ics) e non piu alla versione 4.11 confermi?
ragazzi ho un s3 con rom Omega v31, prima avevo la arhd, ma avevo un problema al market, allora ho cambiato ma mi rimane.. dopo unn paio di giorni dal flash impazzisce da un momento all'altro e mi trova pochissime applicazioni.. 20 a pagamento.. 30 gratuite.. Se cerco androidiani o altre applicazioni manualmente mi dice che non sono compatibili.. soluzioni? già fatto wipe cache e dalvik..adesso me l ha fatto appena ho finito di fare la calibrazione con battery calibration.. le altre volte non ci ho fatto caso..
Si si.. full wipe.. niente anche con fix permission mi rimane così..
Salve gente.. negli ultimi giorni ho riscontrato problemi bella ricezione delle email Gmail in push.. dei messaggi whatsapp... delle notifiche fb.. in poche parole tutto quello che è in push nn mi arriva più in tempo reale ma in differita che varia ogni volta.. dai 5 Min alla mezz'ora o più.. fatto pulizia cache.. disinstallato e reinstallato le App.. contattato operatore di rete.. il Problema persiste..
devo entrare nell app Gmail.. è cliccare 3-4 volte aggiorna e poi l email arrivano.. entrare in whatsapp mandare un messaggio e poi mi arrivano il resto dei messaggi.. nn mi sembra normale..
fatto due volte wipe completo..
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Che per caso esiste una mod per la lunghezza di 3sms che si commuta in mms??? Mamma mia che seccaturaesisteva per il Wonder, possibile che non esiste per S3???
(ho revolution HD)
Ultima modifica di supermassiveblack; 31-10-12 alle 06:45
Buongiorno a tutti, ho un'informazione da chiedervi, attualmente ho un S3 ICS Nobrand (ex vodafone) e vorrei installare JB UK. Io vorrei però riportare il tel a vergine come appena acquistato prima di aggiornare, secondo voi ne vale la pena e serve? O tramite Odin posso aggiornare direttamente su?