CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 3650 primaprima ... 13553558562563363463563663764568573511351635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un'informazione da chiedervi, attualmente ho un S3 ICS Nobrand (ex vodafone) e vorrei installare JB UK. Io vorrei però riportare il tel a vergine come appena acquistato prima di aggiornare, secondo voi ne vale la pena e serve? O tramite Odin posso aggiornare direttamente su?
    ICS e JB sono due sistemi diversi e come tali sarebbe meglio fare una pulizia completa di tutto quello che hai su, perchè alcune applicazioni potrebbe andare in conflitto oppure non essere ottimizzate su jb e ciucciare batteria e ram.
    Fai wipe cache, wipe data, riavvia, alla schermata dove ti chiede la lingua spegnilo di nuovo e rifai un wipe cache e wipe data...
    Accendilo in download mode e procedi con odin.
    Ovviamente prima di fare il tutto fai un back up.. ma credo che tu lo sappia visto che hai già flashato altre volte il cell
    Formattare il cellulare è un passo "consigliato" sopratutto se si parla di un cambiamento di sistema, al contrario quando è un semplice aggiornamento non serve...
    Non so se sono stato chiaro

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un'informazione da chiedervi, attualmente ho un S3 ICS Nobrand (ex vodafone) e vorrei installare JB UK. Io vorrei però riportare il tel a vergine come appena acquistato prima di aggiornare, secondo voi ne vale la pena e serve? O tramite Odin posso aggiornare direttamente su?
    Leggi qui al secondo post

Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

fabiosk (31-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova a cancellare i dati del market da gestione applicazioni
    se migliora, magari al prossimo flash, fai prima un deep1 per pulire a fondo

che rom hai?
    già fatto anche quello..

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ok...effettivamente era quello che volevo fare, sul forum ho letto pure di un Deep Clean 1/2, quello che non mi torna è il fatto di installare prima una versione russa e poi mettere l'ultimo Fw...ho capito bene? C'è qualche motivo specifico per fare questo doppio flash?

Per fare il backup delle impostazioni delle varie app ci vuole per forza di cose Titanium, che però necessita di root che non ho..

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Non ricordo se ICS originale aveva questo buggetto (adesso ho Revolution HD basato su JB), ma...non riesco ad avere suoneria e vibrazione contemporaneamente!!!!!
    Cioè, nelle impostazioni c'è l'opzione da flaggare (come su gingerbread), solo che su gingerbread funziona, qui no!

Tu scegli "suoni e vibrazione" ma poi continua a funzionare come se non l'avessi flaggato! ...praticamente la vibrazione è possibile averla solo con suoneria disattivata! ...è impossibile avere la vibrazione tenendo attiva la suoneria!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ok...effettivamente era quello che volevo fare, sul forum ho letto pure di un Deep Clean 1/2, quello che non mi torna è il fatto di installare prima una versione russa e poi mettere l'ultimo Fw...ho capito bene? C'è qualche motivo specifico per fare questo doppio flash?

Per fare il backup delle impostazioni delle varie app ci vuole per forza di cose Titanium, che però necessita di root che non ho..
    Non serve il deep clean, leggi il mio post
    E per il backup
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
    Ovviamente senza dati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

La guida l'avevo già letta (grazie) solo che appunto non permette di salvare le impostazioni dei programmi, mentre tutto il resto è stato più o meno già fatto. Ora seguo questa guida ed eseguo il root...mai fatto..speriamo bene

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Non ricordo se ICS originale aveva questo buggetto (adesso ho Revolution HD basato su JB), ma...non riesco ad avere suoneria e vibrazione contemporaneamente!!!!!
    Cioè, nelle impostazioni c'è l'opzione da flaggare (come su gingerbread), solo che su gingerbread funziona, qui no!

Tu scegli "suoni e vibrazione" ma poi continua a funzionare come se non l'avessi flaggato! ...praticamente la vibrazione è possibile averla solo con suoneria disattivata! ...è impossibile avere la vibrazione tenendo attiva la suoneria!
    gingerbread cosa c'entra con s3?

La guida l'avevo già letta (grazie) solo che appunto non permette di salvare le impostazioni dei programmi, mentre tutto il resto è stato più o meno già fatto. Ora seguo questa guida ed eseguo il root...mai fatto..speriamo bene
    1 minuto di calma, è molto veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Lettura guida effettuata, Root effettuato, installazione di Titanium Pro effettuata...ora preparo il backup, proseguo con la guida e aggiorno a JB UK...se ho problemi chiedo

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

questa e' una domanda che faccio un po' a tutti, visto che ultimamente vedo molti thread aperti per brick o semibrick anche per i motivi non dovuti all'utente, non c'e' un modo per evitare tutto questo ? anche perche' mi sembra che su s3 anche un semibrick sembra un problema grave, il buon vecchio s1 mi sara' morto per le mani un centinaio di volte ma riuscivo sempre a farlo resuscitare ma con s3 anche la sola perdita dell'imei diventa complicatissimo.
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Pagina 635 di 3650 primaprima ... 13553558562563363463563663764568573511351635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio