Per installare una rom non devi collegarlo al PC, quindi non serve
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
domanda (che forse è stata gia fatta...): ho flashato JB polacco, posso mettere quello ITA no brand, flashando con odin?
takerwarrior (08-11-12)
ultima seccatura: prima ripristino dati di fabbrica , poi i wipe e poi flasho?
takerwarrior (08-11-12)
ciao ho un problema riguardante il mio s3 premetto che sono nuovo del mondo android . io ho effettuato il root per diventare amministratore completo del mio telefono tramite cf root una volta effettuato funzionava alla perfezione ma volevo provare a vedere se potevo tornare indietro avendo di nuovo la garanzia ufficiale ed in più poter aggiornare tramite ota il firmware da 4.0.4 a 4.1.1 . il problema è che nonostante io abbia effettuato il ripristino in modo corretto mi da comunque che sono user in versione kernel : 3.0.15-928452 -user . vorrei capire com faccio a levare quella scritta user essendo che vedendo in altri s3 non esiste . ringrazio in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che mi potrete dare una mano grazie Francesco