Per installare una rom non devi collegarlo al PC, quindi non serve
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
domanda (che forse è stata gia fatta...): ho flashato JB polacco, posso mettere quello ITA no brand, flashando con odin?
takerwarrior (08-11-12)
ultima seccatura: prima ripristino dati di fabbrica , poi i wipe e poi flasho?
takerwarrior (08-11-12)
ciao ho un problema riguardante il mio s3 premetto che sono nuovo del mondo android . io ho effettuato il root per diventare amministratore completo del mio telefono tramite cf root una volta effettuato funzionava alla perfezione ma volevo provare a vedere se potevo tornare indietro avendo di nuovo la garanzia ufficiale ed in più poter aggiornare tramite ota il firmware da 4.0.4 a 4.1.1 . il problema è che nonostante io abbia effettuato il ripristino in modo corretto mi da comunque che sono user in versione kernel : 3.0.15-928452 -user . vorrei capire com faccio a levare quella scritta user essendo che vedendo in altri s3 non esiste . ringrazio in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che mi potrete dare una mano grazie Francesco
Salve.. Tempo fa dopo aver sbrandizzato ho aspettato che uscisse l'aggiornamento a JB e dopo averlo effettuato tramite kies riscontro alcuni problemi.. Ogni tanto si blocca quando cerco di sbloccare il telefono cerco di essere chiaro: appena trascino il dito per sbloccare si sente il rumore dello sblocco però mi rimane la schermata del blocco dopo non posso più sbloccarlo ma posso solo abbassare la barra delle notifiche.. Ciò mi costringe a rivviare il telefono tramite i tasti power e volume su.. Un'altra cosa più grave che mi succede e che si spegne da solo.. Mi è successo già un paio di volte.. Ero dal dentista e stavo giocando un po al cellulare in attesa del mio turno.. Ho giocato esattamente 5 minuti dopo ho chiuso il gioco e ho bloccato il telefono.. Dopo 2 minuti vado per sbloccarlo ma si era spento da solo.. Non credo sia un problema del gioco perché l'ho sempre avuto e si chiama subway surfer.. Cosa mi consigliate di fare? Potrei reinstallare JB tramite odin flashando la stessa versione? Se è si devo fare un ripristino prima oppure flasho direttamente la stessa versione?
Segui questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk