CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 3650 primaprima ... 19859864868869669769869970070874879811981698 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Mille scuse per quanto riguarda la mia scrittura in maiuscolo.....non lo sapevo!!!!!!!!!
    Avrei intenzione di flashare l'ultimo fw jelly bean no brand e successivamente root e cwm 6.4.......tutto quà
    il procedimento lo avevo visto su una delle tante pagine web dedicate....

digita questo sul tastierino e riporta il risultato

*#1234#

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    e cosa devo fare per ottenere i permessi root ?
    provengo da firmware stock e ho letto che prima di salvare la cartella efs devo avere i permessi root ...
    root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html

cartella efs
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html

triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da cicciorc87
    ciao ho un problema riguardante il mio s3 premetto che sono nuovo del mondo android . io ho effettuato il root per diventare amministratore completo del mio telefono tramite cf root una volta effettuato funzionava alla perfezione ma volevo provare a vedere se potevo tornare indietro avendo di nuovo la garanzia ufficiale ed in più poter aggiornare tramite ota il firmware da 4.0.4 a 4.1.1 . il problema è che nonostante io abbia effettuato il ripristino in modo corretto mi da comunque che sono user in versione kernel : 3.0.15-928452 -user . vorrei capire com faccio a levare quella scritta user essendo che vedendo in altri s3 non esiste . ringrazio in anticipo e spero di essere stato abbastanza chiaro e spero che mi potrete dare una mano grazie Francesco

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    come lo hai tolto il root?

Dieguccio per primo John azzerato i contatori tramite TriangleAway una volta riavviato lo messo in downloadmode e tramite pda scaricata da sammobile ho installato il fw infine ho fatto un reset di fabbrica da impostazioni del telefono mi sai dare una mano ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teothewolf Visualizza il messaggio
    ho provato a cambiare due modem in questa ultima mezz'ora. uno era il più aggiornato dei no-brand, mentre l'altro è quello vodafone (sempre il più aggiornato). ma mi continua a dare lo stesso problema.
    altri consigli prima di resettare tutto? D: devo fare altre prove con altri modem? o sarebbe inutile?
    grazie ancora dell'aiuto!

EDIT: se fosse la rom a darmi problemi, e volessi flashare l'ultima "full aokp" che hanno rilasciato sul loro sito ufficiale, potrei farlo senza problemi vero? Il mio problema va in particolare alla lingua di sistema. Potrei sempre mettere l'italiano anche se la rom fosse in inglese no? alcune voci immagino comprarirebbero in inglese, ma non mi darebbe fastidio. Perchè mi ricordo che con una miui, avevano fatto solo la versione inglese, quindi lo chiedo nell'eventualità (@dieguccio: mi ricordo che mi avevi consigliato di stare lontano dalle rom di cui non si parla nel forum per via della mancanza di feedback, ma sono uno testardo xD e poi magari è la volta buona che viene aperta una guida su questa rom)
    certo che puoi aggiornare la versione, per la lingua non dovrebbero esserci problemi, se è multilenguage ( sicuramente lo è) le parti essenziali sono in italiano, magari solo qualche sotto menu è in inglese

segui le istruzioni del thread per aggiornare la versione

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

teothewolf (09-11-12)

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il nandroid lo ha fatto direttamente sulla microsd o lo ha spostato?
    Ciao dieguccio, premetto che il mio amico ha una microSD da 32GB Samsung di classe10.

Il nandroid backup l'ha fatto direttamente sulla MicroSD. Successivamente l'ho anche copiato sulla memoria interna del telefono.

Cosa strana poi, nonostante abbia riformattato la microSD creando da recovery la partizione EXT quando vado a fare il wipe dalvik da un errore che non trova la sd-ext. (anche se ho letto in giro che è un errore comune)...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ap:i93ooxxBLH3
    cp:i9300AILH1
    csc:i9300timBLH3

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciorc87 Visualizza il messaggio
    Dieguccio per primo John azzerato i contatori tramite TriangleAway una volta riavviato lo messo in downloadmode e tramite pda scaricata da sammobile ho installato il fw infine ho fatto un reset di fabbrica da impostazioni del telefono mi sai dare una mano ?

prova con full wipe ( quelli possibili da stock ovviamente) e fai di nuovo il flash del firmware, aiutati con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, premetto che il mio amico ha una microSD da 32GB Samsung di classe10.

Il nandroid backup l'ha fatto direttamente sulla MicroSD. Successivamente l'ho anche copiato sulla memoria interna del telefono.

Cosa strana poi, nonostante abbia riformattato la microSD creando da recovery la partizione EXT quando vado a fare il wipe dalvik da un errore che non trova la sd-ext. (anche se ho letto in giro che è un errore comune)...
    riprova a restorare da quello copiato in interna

per quel messaggio, si è normale

Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    Ap:i93ooxxBLH3
    cp:i9300AILH1
    csc:i9300timBLH3
    sbrandizza
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    utilizzando direttamente il firmware jelly bean itv
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV.zip

Baby Droid L'avatar di tizianonapo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buona sera a tutti. Ho scritto già nel tread Aiuti ma nessuno mi ha risposto.

Dopo aver Flashato il mio Galaxy S3 root e ricovery come da guida. Mi sono subito accorto che il tasto blocco non funzionava, o meglio non mi faceva scegliere se spegnere o bloccare lo schermo. Infatti premendolo una volta, lo schermo si spegneva, ma non impostava il Blocco a Trascinamento o a Pin quando lo riaccendevo. Ho provato già da Impostazioni, ma non funziona.
    Quindi ho voluto resettare tutto. Ho seguito la guida per riavere la garanzia. Con la scusa del reset, ho caricato direttamente il nuovo aggiornamento Jelly Bean. Dopo ho fatto un Ripristino di fabbrica. Lo Stato risulta normale, il counter bin segnala NO. Ma il problema è rimasto, anzi si è aggiunto anche un quadrato in Home con scritte giallo come PDA:I9300XXDLJ4, Phone: I9300XXDLID, CSC: I9300ITVDLJ1 ecc...ecc...

Ho letto che poteva essere Imei sbagliato. Infatti dal telefono mi risulta un /01 che sulla scatola non c'è. Prima di Flashare avevo fatto un Backup del sistema con EFS.

Consigli? prima che divento pazzo. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizianonapo Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Ho scritto già nel tread Aiuti ma nessuno mi ha risposto.

Dopo aver Flashato il mio Galaxy S3 root e ricovery come da guida. Mi sono subito accorto che il tasto blocco non funzionava, o meglio non mi faceva scegliere se spegnere o bloccare lo schermo. Infatti premendolo una volta, lo schermo si spegneva, ma non impostava il Blocco a Trascinamento o a Pin quando lo riaccendevo. Ho provato già da Impostazioni, ma non funziona.
    Quindi ho voluto resettare tutto. Ho seguito la guida per riavere la garanzia. Con la scusa del reset, ho caricato direttamente il nuovo aggiornamento Jelly Bean. Dopo ho fatto un Ripristino di fabbrica. Lo Stato risulta normale, il counter bin segnala NO. Ma il problema è rimasto, anzi si è aggiunto anche un quadrato in Home con scritte giallo come PDA:I9300XXDLJ4, Phone: I9300XXDLID, CSC: I9300ITVDLJ1 ecc...ecc...

Ho letto che poteva essere Imei sbagliato. Infatti dal telefono mi risulta un /01 che sulla scatola non c'è. Prima di Flashare avevo fatto un Backup del sistema con EFS.

Consigli? prima che divento pazzo. Grazie
    il riquadro giallo e' questo xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install ? se si qui c'e' anche la soluzione
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9505 WHITE FROST

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho un problema! Volendo togliere root e rom (AOKP MIlestone) dal mio GS3 ho iniziato a lavorare secondo le vostre guide. Ho fatto il metodo con triangle away e riflashato il fw stock, soltanto che una volta che il cell si riavvia, si blocca alla scritta samsung! (con la dissolvenza blu di sfondo che si muove) per intenderci quella che appare dopo la scritta del modello! Come risolvo? il cell ha solo 1 giorno di vita!

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova con full wipe ( quelli possibili da stock ovviamente) e fai di nuovo il flash del firmware, aiutati con questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

riprova a restorare da quello copiato in interna

per quel messaggio, si è normale
    Avevo già fatto i full wipe e avevo anche provato a restorare un backup dalla memoria interna ma niente.

Ho risolto installando la recovery cwm 6.0.1.2 touch.

Pagina 698 di 3650 primaprima ... 19859864868869669769869970070874879811981698 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio