I ravvii solo dopo il root?
Quale guida al root hai seguito?
Digli di stare tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Nessuno sa aiutarmi con il mio problema? Cambiato il font il mio SGS3 va in boot eterno.... come recupero alcuni file presenti NEL TELEFONo, non SD
Sempre peggio ho provato a ripristinare il brand tim ora non mi parte piu eppure il flash era andato a buon fine, ora rimane il led che lapeggia e la scritta samsung vi prego che devo fare?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Ciao dieguccio, poi ti ricordi del kernel dlj4? Thanx
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, non avendo visto risposte al mio post (sono ceco, scusate) ho eliminato tutto, flashato al versione 13 della revolution HD e tutto ok. Ho scaricato la versione 14, trasferito sulla SD e flashata questa.. però... dopo aver fatto il full wipe come da guida, ho flashato la 14 che a metà si è fermata causa "bad" non si sa cosa... ora il decive fà il boot continuo, eterno. Ho rifatto il full wipe, fatto il wipe manuale di tutto, reboot, niente. Ho rifatto tutto e riflashato la roma 14 niente, file bad... che palle.. che posso fare?