CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 728 di 3650 primaprima ... 22862867871872672772872973073877882812281728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,271 a 7,280 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robix91
    Ho installato l'omega v32 con il kernel siyah e la mod ExtSd2InternalSd v4.
    Tutto tecnicamente funziona, compresa la mod, ma riguardo a quest'ultima ho come l'impressione che il cellulare non abbia i permessi di scrivere su quella che crede sia l'SD che nella realtà è la memoria interna. Questa impressione deriva dal fatto che la fotocamera impostata di salvare sulla microsd (e quindi dovrebbe salvare sulla sd interna) non salva l'immagine così come ho provato a far partire l'installer di sygic da lì ma non me lo faceva fare...

Ho dimenticato di abilitare o fare qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    È una guida della nostra sezione?

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Non ho capito...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Spero di spiegarmi bene:

Durante una chiamata, poggi il telefono in faccia e, grazie al sensore di prossimità si spegne il display.

A display spento, qualunque tasto è disabilitato. Ovviamente non è possibile fare nessun tap (giustamente), ma non è possibile nemmeno usare i 2 tasti fisici home e on/off (ingiustamente)...a display spento sono disabilitati pure loro!

Esiste per caso qualche mod o qualsiasi altro sistema per fare in modo che i 2 tasti fisici (ma più che altro il tasto on/off) rimangano abilitati anche durante la chiamata col display spento???

Lo so che nelle impostazioni native è possibile avere risposta e fine chiamata usando i tasti fisici, ma il problema sta proprio nel fatto che quella funzione è inutile proprio perchè i 2 tasti fisici sono disabilitati finchè il display è spento.

Chiedo questa cosa perchè vorrei poter chiudere le chiamate immediatamente dopo aver salutato l'interlocutore e non aspettare che si accende il display per poi premere "fine chiamata" ...(spesso, con gente intorno, iniziano a parlare e, spesso, quando ancora la chiamata non è chiusa, scappano commenti...)

Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

il root per il debrand non serve

segui la guida passo passo, non è difficile
    È opzionale, come dici nella guida, e già che ci sono non mi costerebbe nulla farlo. No?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di concreto.. Mi dite la guida da seguire per aumentare il volume del nostro gioiellino? e se qualcuno l'ha già eseguita se può esprimere i proprio pareri sul miglioramento

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

ho riportato il cell allo stato iniziale con firmware tim, ora leggevo la guida per la sbrandizzazione ma sono un po perplesso:

"--quando si sarà ravviato da solo, spegniamo e mettiamo in RECOVERY ed eseguiamo un nuovo full wipe, ravviamo e mettiamo nuovamente in DOWNLOAD MODE
    --colleghiamo di nuovo al PC e dopo il solito riconoscimento, diamo nuovamente START al flash del FIRMWARE no-brand"

Quello che mi chiedo dopo aver fatto il root faccio i full wipe come dice in guida poi flasho il no brand ma dopo quando riavvia come faccio di nuovo a fare full wipe? avendo installato il firmware originale lui mica mi tiene la recovery!
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Salve a tutti. Vorrei riportare il cellulare allo stato originale (brand voda).
    Partendo dalla Omega ho fatto i 3 wipe. Poi ho messo il cell in dowload mode e ho flashato la stock 4.0.4 che avevo prima. Tutto ok. Poi si riavvia e va in loop sulla scritta SAMSUNG iniziale.
    Forse avrei dovuto installare il la stock jelly bean?!
    Qualche altra idea?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ernestroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con queste versioni 4.1.2 Cucinate c'è la funzione multiview ? :Q_______
    Grazie =D
    No, ancora nessuna
    Quote Originariamente inviato da Robix91 Visualizza il messaggio
    Non ho capito...
    Cosa stai seguendo per questa mod
    Se non è una guida presente qui, almeno un'occhiata a come funziona, che dici?

Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    È opzionale, come dici nella guida, e già che ci sono non mi costerebbe nulla farlo. No?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.
    È opzionale ai fini di salvare la cartella efs, ma inutile per il debrand
    Se lo fai per quella cartella, 10 e lode

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Zangetsu (15-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa stai seguendo per questa mod
    Se non è una guida presente qui, almeno un'occhiata a come funziona, che dici?
    Ho seguito il thread su xda e successivamente ho visto che è stato riportato qui integralmente senza particolari info in più...

PS: leggendo le ultime pagine su XDA è proprio un problema della mod

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

ragazzi ho questo quesito da farvi ,ieir ho cercato dis caricare 2 rom diverse ,una da xda e l'altra quella di SIm ,ma a metà download mi appare questo messaggio,volevo sapere se il problema è nel mio pc oppure è il file corrotto ?
    C:\Users\admin\Downloads\Ultimate_N7000_XXLS7_Jell yBean_4.1.2_v4_OK_Signed(1).zip.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei riportare il cellulare allo stato originale (brand voda).
    Partendo dalla Omega ho fatto i 3 wipe. Poi ho messo il cell in dowload mode e ho flashato la stock 4.0.4 che avevo prima. Tutto ok. Poi si riavvia e va in loop sulla scritta SAMSUNG iniziale.
    Forse avrei dovuto installare il la stock jelly bean?!
    Qualche altra idea?
    Risolto. Ho tolto la batteria. Ho acceso in recovery mode e ho fatto i due wipe presenti. Ho riavviato ed è partito

Pagina 728 di 3650 primaprima ... 22862867871872672772872973073877882812281728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio