CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 773 di 3650 primaprima ... 27367372376377177277377477578382387312731773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,721 a 7,730 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio, prima di provare con il root ti posto uno screenshot di Odin, chissà si riesce a capire qualcosa.
    Immagine.jpg

  2.  
  3. #7722
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdom81 Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, prima di provare con il root ti posto uno screenshot di Odin, chissà si riesce a capire qualcosa.
    Immagine.jpg
    per me era lo zip corrotto

  4. #7723
    Baby Droid L'avatar di blackeye79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    GALAXY S3 VODAFONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei domandare se era possibile aggiornare tramite odine il mio galaxy s3 brand vodafone gia rootato il jellie bean 4.1??

  5. #7724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wamp88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato tramite kies JB ma sto avendo molti problemi. Dato che vorrei ritornare su ICS e non avendo mai flashato e non conoscendo nulla, c'è una procedura da effettuare semplice, anche perdendo i dati e le applicazioni, non mi interessa.

    Grazie a chi mi risponde
    Ciao ragazzi, vi richiedo informazioni perchè ho ancora problemi...ho fatto come mi avete detto con odin, però se metto JB il cellulare funziona, se metto ICS (che è quello che mi interessa) si blocca sulla schermata samsung iniziale...Come mai? devo scaricare qualche firmware particolare di ICS?

  6. #7725
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wamp88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi richiedo informazioni perchè ho ancora problemi...ho fatto come mi avete detto con odin, però se metto JB il cellulare funziona, se metto ICS (che è quello che mi interessa) si blocca sulla schermata samsung iniziale...Come mai? devo scaricare qualche firmware particolare di ICS?
    Dovresti fare un deep clean per mettere ICS.

  7. #7726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si fatto grazie...Il problema del led mi rimane non riesco a capire come risolvere... Sto led blu fievole che va e che viene non riesco proprio a capire... Si spegne quando compare la faccina in alto dello spegnimento intelligente e si riaccende e rimane fisso...

  8. #7727
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema che mi sta dando noie
    ho notato che il mio s3, da quando gli ho dato i permessi di root, non ha disponibilità di rete, o meglio saltuariamente, non posso fare né chiamate né messaggi né usare internet né usare app online
    a livello di modding l'unica cosa che ho fatto è stato il root , nient'altro, perché volevo cancellare le app spazzatura di serie per il resto funziona benissimo
    non è colpa del servizio telefonico, sugli altri telefoni funziona egregiamente
    attendo vostre delucidazioni e grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    io praticamente ho fatto il root e poi nient'altro, non ho tolto niente neanche i programmi che volevo togliere (che poi non sapevo come fare)
    ok ho scaricato SuperSU, l'ho installato, e quando lo apro mi dà sto messaggio "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"
    ciao ragazzi, sono ancora bloccato con questa storia, il supersu nn mi funge e mi dà il mex scritto sopra, forse nn ho fatto correttamente il root oppure nn l'ho fatto per niente
    datemi qualche consiglio, al momento sto facendo un backup completo per poter formattare e ripristinare tutto il sistema di defaut

  9. #7728
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wamp88 Visualizza il messaggio
    Si fatto grazie...Il problema del led mi rimane non riesco a capire come risolvere... Sto led blu fievole che va e che viene non riesco proprio a capire... Si spegne quando compare la faccina in alto dello spegnimento intelligente e si riaccende e rimane fisso...
    ma non si avvia o il problema è solo il led?

    sei ancora jelly bean o ics
    che guida hai seguito

  10. #7729
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono ancora bloccato con questa storia, il supersu nn mi funge e mi dà il mex scritto sopra, forse nn ho fatto correttamente il root oppure nn l'ho fatto per niente
    datemi qualche consiglio, al momento sto facendo un backup completo per poter formattare e ripristinare tutto il sistema di defaut
    non ha funzionato il root
    ti conviene resettare e reflashare il firmware che hai adesso, poi rifai il root
    digita questo sul tastierino e riporta il risultato

    *#1234#

  11. #7730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho un s3 brand h3g rootato con ics 4.0.4. Vorrei flashare una rom custom, devo prima sbrandizzarlo? Che problemi avrei se non sbrandizzo? Grazie

Pagina 773 di 3650 primaprima ... 27367372376377177277377477578382387312731773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy