Ciao, ho scritto anke nella sezione normale perchč non so quale sia quella + adeguata
vorrei sapere, se prendo un s3 da 64GB, le rom funzionano tutte o si creano problemi?? cioč sn progettate x l's3 da 16GB o vanno bene uguale?
Ciao, ho scritto anke nella sezione normale perchč non so quale sia quella + adeguata
vorrei sapere, se prendo un s3 da 64GB, le rom funzionano tutte o si creano problemi?? cioč sn progettate x l's3 da 16GB o vanno bene uguale?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed č ben gradito!
Se volete offrirmi un caffč,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Pietrone94 (27-11-12)
Salve ragazzi, avrei una domanda da fare, sono il possessore di un Galaxy S3, ho avuto a settembre problemi con la cartella efs ( non avevo fatto backup ) dopo aggiornamento via odin, ( sinceramente ho avuto anche un battibecco anche con Dieguccio ) in quanto cercavo aiuto in qualsiasi modo per ripristinare la cartella efs, insomma, telefono in assistenza 3 settimane, consegnato funzionante con la versione jellybean 4.1.1 da Assistenza Samsung, ma se provo ad andare a in aggiornamento software, mi esce la scritta: Il dispositivo č stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. Ma scusate, la versione JB me l'hanno messa al centro assistenza, come č possibile che mettono una versione un-official al centro assistenza? Ora vorrei sapere se c'č un modo per risolvere tale problematica, precisando che ovviamente, dopo l'esperienza passata, non sono disposto a effettuare modding...
A parte che non vedo l'utilitą di spiegare che hai avuto un diverbio con dieguccio ma se non vuoi fare modding non credo che risolverai... Intanto comincia a postare i dati che ti vengono se digiti *#1234#
Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4