Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
Chiedi qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
Chiedi qui
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao dieguccio. se faccio un deep 1 e devo installare la cyano 10 va bene poiché parto su una base 4.0.4 oppure devo flashare un firmware 4.0.4?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Salver ragazzi avrei una domanda. Ogni volta che apro una pagina mi si attiva browser popup...come lo rimuovo?? Prima me le apriva senza questa fastidiosa opzione
li trovi su sammobile
SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile
va bene il firmware del deep
firmware, rom?
cosa monti?
Angeloo95 (04-12-12)
li trovi su sammobile
SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile
va bene il firmware del deep
firmware, rom?
cosa monti?
Buonasera. Esiste un file zip per aggiungere la chiamata veloce in preferiti??? Ho la Omega montata ma non ha la funzione implementata.
Grazie in anticipo
salve ho fatto il backup della cartella efs del mio s3 senza aver prima aperto il comando adb , può succedere qualcosa ?
precisamente l'ho fatto dopo ... devo ribackuppare o lo lascio com'è ?
risolto , grazie lo stesso!
http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphoto...91235047_n.jpg
Ultima modifica di Din; 05-12-12 alle 01:07
Ciao ragazzi, una domanda, io ho installato prima la rom leaked JB 4.1.2, e dopo la DarkyromIII presente su questo forum, se voglio tornare alla rom JB Vodafone originale, devo usare prima triangle away, per resettare il counter e dopo installare con odin la rom originale giusto!? o ci sono altri passaggi da fare!?
Posso installare direttamente la JB Vodafone o per forza devo installate prima la ICS vodafone!?
grazie
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...