CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 831 di 3650 primaprima ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da blek Visualizza il messaggio
    quello che non mi è chiaro è perchè per fare un full wipe si deve flashare un fw russo...
    Cosa cambia con le normali procedure di full wipe?

Ma è possibile che il mio terminale abbia bisogno di tutto questo oppure ci possono essere altre spiegazioni?
    Il firmware russo è l'unico esistente full wipe, perciò si usa quello
    Non sei il solo, capita di dover pulire bene la base, nel modding c'è anche questo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Raga ho uno strano problema con titanium, ho flashato la fox e titanium era preistallato, quindi ho installato la versione donate ma non me la riconosce come è possibile? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Raga ho uno strano problema con titanium, ho flashato la fox e titanium era preistallato, quindi ho installato la versione donate ma non me la riconosce come è possibile? :confused:

Disistalla la Pro, avvia titanium, clicca su una operazione che richiede la versione completa, ti chiederà di installarla, e lo fai, vedi se funge

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

nicolovitello (10-12-12)

Senior Droid L'avatar di nicolovitello

Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ci sono notizie certe a riguardo..
    Almeno io non ne ho lette, non so Andrea..
    Comunque per ora si.. le uniche due opzioni sono quelle, ebay o htc dev.. io ho scelto la prima al suo tempo, anche perchè non c'era la seconda :P

Ciao!
    Ho provato ma niente, ho dovuto disinstallare anche la versione normale e rinstallarla dal market ora funzia cmq grazie lo stesso mitico Dieguccio :thumbup:

Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sono più che sicuro
    scarica lo zip cf rott 6.4, estrai il file con estenzione .tar, copialo in memoria e flashalo come hai fatto con il firmware
    se non sono sicuro di quello che dico, non parlo proprio
    la procedura l'ho provata io stesso più volte, e funziona
    ciao Dieguccio, ho eseguito la procedura che mi hai indicato per installare la recovery CWM da mobile odin e tutto è andato bene solo alcune domane:
    1)se vado in impostazioni-info del dispositivo -->Stato : Vedo stato modificato come mai? è normale o qualcosa è andato storto?
    2)se avvio l'app CWM che si è installata con il pacchetto mi esce scritto "This versione f CWM Manager should be useful with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled". Che significa? è strano?
    3)mica devo rieseguire triangle away? C'è modo per controllare se tutto ok?
    4) se volessi reinstallare un domani un firmware ufficiale devo farlo sempre da mobile odin anche se ho la cwm ora giusto? Inoltre mettendo un firmware ufficiale non c'è il rischio che mi mette la recovery ufficiale?

grazie mille ancora per il tuo preziosissimo aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    ciao Dieguccio, ho eseguito la procedura che mi hai indicato per installare la recovery CWM da mobile odin e tutto è andato bene solo alcune domane:
    1)se vado in impostazioni-info del dispositivo -->Stato : Vedo stato modificato come mai? è normale o qualcosa è andato storto?
    2)se avvio l'app CWM che si è installata con il pacchetto mi esce scritto "This versione f CWM Manager should be useful with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled". Che significa? è strano?
    4) se volessi reinstallare un domani un firmware ufficiale devo farlo sempre da mobile odin anche se ho la cwm ora giusto? Inoltre mettendo un firmware ufficiale non c'è il rischio che mi mette la recovery ufficiale?

Allora:

1) è normale che ti esca "Modificato" in Info dispositivo perchè hai fatto root e messo cwm;
    2) anche quel messaggio che ti da all'apertura dell'app cwm è normale e volendo puoi anche disinstallarla, tanto ti fa andare solo in recovery e download mode;
    3) flashare con mobile odin non incrementa il counter quindi non c'è bisogno di usare triangle away;
    4) se volessi flashare un firmware ufficiale puoi farlo anche da mobile odin e così facendo ti resta attivo il root mentre se flashi da Odin torni tutto stock.

Spero di averti tolto dubbi.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Allora:

1) è normale che ti esca "Modificato" in Info dispositivo perchè hai fatto root e messo cwm;
    2) anche quel messaggio che ti da all'apertura dell'app cwm è normale e volendo puoi anche disinstallarla, tanto ti fa andare solo in recovery e download mode;
    3) flashare con mobile odin non incrementa il counter quindi non c'è bisogno di usare triangle away;
    4) se volessi flashare un firmware ufficiale puoi farlo anche da mobile odin e così facendo ti resta attivo il root mentre se flashi da Odin torni tutto stock.

Spero di averti tolto dubbi.
    4) oltre quello detto da Linuxx
    si, flashando con mobile odin, ogni volta perdi la recovery modificata, quindi devi rimettere la recovery come hai fattto adesso

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    4) oltre quello detto da Linuxx
    si, flashando con mobile odin, ogni volta perdi la recovery modificata, quindi devi rimettere la recovery come hai fattto adesso
    Ecco, avevo saltato un info!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ecco, avevo saltato un info!
    lavoro di squadra

Baby Droid

Smartphone
    galaxy note II

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi dovrei fare un favore alla nia migliore amica. Dopo aver visto il nui note ha venduto il suo vecchio 3gs e preso un s3 16gb italia usato. Vorrei fare quello che i ragazzi del forum hanno fatto fare a me sul note, ossia portarlo a fabbrica cone nuovo non il solito ripristino e poi fare root e magari cwm. Mi sono letta di tutto na ho visto che esiste un unico file per root e cwm ma ce ne sono troppi diversi. Mi dite di preciso quale guida seguire per hard reset e poi root e cwm? Grazie Sabry

Pagina 831 di 3650 primaprima ... 33173178182182983083183283384188193113311831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio