Il firmware russo è l'unico esistente full wipe, perciò si usa quello
Non sei il solo, capita di dover pulire bene la base, nel modding c'è anche questo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho uno strano problema con titanium, ho flashato la fox e titanium era preistallato, quindi ho installato la versione donate ma non me la riconosce come è possibile? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
nicolovitello (10-12-12)
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
ciao Dieguccio, ho eseguito la procedura che mi hai indicato per installare la recovery CWM da mobile odin e tutto è andato bene solo alcune domane:
1)se vado in impostazioni-info del dispositivo -->Stato : Vedo stato modificato come mai? è normale o qualcosa è andato storto?
2)se avvio l'app CWM che si è installata con il pacchetto mi esce scritto "This versione f CWM Manager should be useful with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. Various features have been disabled". Che significa? è strano?
3)mica devo rieseguire triangle away? C'è modo per controllare se tutto ok?
4) se volessi reinstallare un domani un firmware ufficiale devo farlo sempre da mobile odin anche se ho la cwm ora giusto? Inoltre mettendo un firmware ufficiale non c'è il rischio che mi mette la recovery ufficiale?
grazie mille ancora per il tuo preziosissimo aiuto![]()
Allora:
1) è normale che ti esca "Modificato" in Info dispositivo perchè hai fatto root e messo cwm;
2) anche quel messaggio che ti da all'apertura dell'app cwm è normale e volendo puoi anche disinstallarla, tanto ti fa andare solo in recovery e download mode;
3) flashare con mobile odin non incrementa il counter quindi non c'è bisogno di usare triangle away;
4) se volessi flashare un firmware ufficiale puoi farlo anche da mobile odin e così facendo ti resta attivo il root mentre se flashi da Odin torni tutto stock.
Spero di averti tolto dubbi.![]()
Ciao ragazzi dovrei fare un favore alla nia migliore amica. Dopo aver visto il nui note ha venduto il suo vecchio 3gs e preso un s3 16gb italia usato. Vorrei fare quello che i ragazzi del forum hanno fatto fare a me sul note, ossia portarlo a fabbrica cone nuovo non il solito ripristino e poi fare root e magari cwm. Mi sono letta di tutto na ho visto che esiste un unico file per root e cwm ma ce ne sono troppi diversi. Mi dite di preciso quale guida seguire per hard reset e poi root e cwm? Grazie Sabry