Ragazzi mi spiegate una cosa? Ho salvato la cartella efs quando ero su jb 4.1 polacca. Adesso con la nuova devo rifarlo? Oppure basta solamente farlo una volta?
Ragazzi mi spiegate una cosa? Ho salvato la cartella efs quando ero su jb 4.1 polacca. Adesso con la nuova devo rifarlo? Oppure basta solamente farlo una volta?
silentscreambt (12-12-12)
Con sorpresa ho verificato che un backup eseguito tempo addietro (pur essendo di quasi 2 giga), mi ha dato errore nel ripristino.
Preciso che la clockworkmod recovery istallata ( ci arrivo dal tasto accensione) é la 6.0.1.2
Allora ho voluto riprovare ad eseguire un ulteriore backup dell'intera rom, per prova, con la clockwork recoveri 6.0.1.4 raggiungibile tramite stweaks che mi ha istallato il Siyah 1.8 .
Erroneamente l'ho fatta sulla memoria interna e dopo l'ho spostata sulla microsd.
Poi ho provato a verificare con titanium backup se questo riusciva a ripristinare qualche applicazione dal nandroid e sembra di si.
Allora la mia domanda é la seguente: c'è una applicazione o anche un modo per verificare l'integrità di un backup in modo da evitare che il momento che ti serva non rimani a mani vuote?
Un saluto a tutti.
Mad
questa dovrebbe fare al caso tuo
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
da firmware stock a altro firmware o rom ci sono dei file che vengono mutati, ma non sono essenziali in termini di ripristino o garanzia
la parte essenziale, cioè l'IMEI resta intatto
maddamato (12-12-12),silentscreambt (12-12-12)
Non ho parole.
Dieguccio è sempre "puntuale" quando ti serve.
Ho istallato l'applicazione, ho scelto di verificare il file nandroid.md5; mi sembra che basta solo verificare questo file e non tutti gli altri o no?
Mad
Volevo ringraziare dieguccio per il tempo dedicato confermando il successo delle operazioni. Adesso su questo telefono sono riuscita ad ottenere 412 pol root e cwm.
Ora mi chiedevo una cosa. Quale programma si può usare per fare un backup delle impostazioni di mail, tapatalk e altre app che andrò ad impostare con dati personali per riportarlo poi identico ad ora, magari dopo aver caricato un altro firmware?
Titanium backup pro? Non voglio fare backup del firmware ma solo di app e impostazioni tipo iTunes per intenderci grazie
fai le verifiche solo a quello che ti serve
ricorda che i nandroid non vanno rinominati, e sarebbe meglio non spostarli sul pc, nel trasferimento si possono corrompere
questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
però serve la versione pro
altrimenti va bene anche titanium normalmente, lo puoi anche pianificare per una verifica di nuovi dati ogni notte
Perfetto grazie.
Ho un problema... ho pianificato la verifica di email con app email di Samsung ogni 10 min in orario di punta, ma non mi fa la verifica e non mi arrivano mail se non entrando io nella mail. Sia wifi che 3g. Provato anche con un mio account di posta che sul note va regolare
Cosa può essere?![]()
ti son sincero, non saprei, non uso l'applicazione mail, faccio tutto con gmail
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html