L'hai seguita alla lettera?
Metti in download mode e controlla la voce BINARY cosa riporta
Dal mio S3 rinato ^_^
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2621902
Dovrebbe essere presente la mod, così usi quella e magari chiedi lì
Dal mio S3 rinato ^_^
Ragazzi ma io ho ancora la CWM vecchia come versione mi pare la 5 e qualcosa, ho visto che c'è la "recovery-cwm-touch-6.0.1.2" è consigliato aggiornarlo??... Stesso procedimento e si sovrascrivere...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ragazzi scusate volevo un consiglio, ho da poco comprato un s3 bianco (troppo bello xD) però è brandizzato vodafone e volevo togliere quella dozina di applicazioni inutili vodafone che ci sono, e siccome vengo da un s plus so che bisognano i permessi di root e toglo le app con titanium. Ho letto la guida riguardante il root dell's3 però da quello che ho capito per fare l'unroot dovrei flashare la rom, volevo sapere se esiste un modo più semplice per fare l'unroot, anche perchè io vorrei solo fare root, disistallo app con titanium e dopo unroot per riportare tutto come prima. Esiste un modo per farlo?
ragazzi aiutatemi!
Ho la cyanogenmod 10 da più di tre mesi... oggi all'improvviso si è riavviato e adesso è fermo alla schermata galaxy s3 (quella prima della boot animation) ho provato con odin ma mi si blocca su setup connection....
per favore aiutatemi e ditemi cosa fare!
Grazie