Eventualmente, tornerà utile
Nel rinominare, hai messo degli spazi?
Esempio
Pinco palla?
Il modo corretto è
Pincopalla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho seguito la guida sul forum per il root, ma Odin mi si blocca su get pit for mapping. .. il telefono viene riconosciuto, ho i driver che ho trovato su xda per connettere il telefono al pc senza kies (che non voleva saperne di riconoscere il telefono)
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
salve, qualche tempo avevo eseguito il rollback a ics per risolvere i problemi di battery drain dovuti a jb e poi ho rifatto l'aggiornamento tempo dopo, ma me ne sono pentito... la batteria si carica a una lentezza spaventosa e non dura niente, quindi in attesa che la settimana prossima esca 4.1.2 e che risolva volevo tornare al 4.0.4, qualcuno la volta scorsa mi aveva consigliato una procedura che aveva funzionato, mi sembra fosse un soft clean come quello che sta nell'elenco modding ma con qualche modifica, potreste rilincarmelo o indicarmi la corretta procedura?
Grazie in anticipo.
ciao ho riprovato adesso...
con il triangleaway ho azzerato... e in downloadmode il contatore era a zero...
allora ho fatto i wipe.... ho tolto la batteria l ho rimessa e sono entrato in download mode...
in donwload mode il contatore è gia adesso a 1 ...
in pratica dopo i wipe è salito a 1 ...
com'e' possibile?^
Scusate... Potreste spiegarmi che cos'è il dual-boot??? C'è una guida che spiega come si usa e come si fa a flasharlo/usarlo/installarlo???? Grazie in anticipo
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
leggi questo thread; si parla del siyah...
https://www.androidiani.com/forum/mo...all-gs3-1.html
Edit: post nr. 6
Quando hai problemi del genere è consigliabile un deep1 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456 cercando di evitare di copiare file sulla sdinterna a mano eccetto musica, foto. Prova a vedere...
Ciao a tutti,
Ho un problemino, ieri ho installato la Ron cucinata cynogen 10 con relativo app google a parte..tutto a meravglia funziona tutto eccetto che nella barra in basso non ce il tasto menu..ho provato a cercare aggiungerlo ma niente ...
Mi sapete dire qualcosa??
Grazie infinite