il secondo codice è il csc, cioè la provenienza e il brand, esempio poland (Orange)
dovrebbero averlo dalla LLA in poi, ma tutta questa sicurezza non c'è ancora, ricordalo
se hanno l'italiano, lo vedi cliccando su INFO su sammobile
DroidME (13-01-13)
Quindi del CSC posso fregarmene, guardo giusto l'INFO. Ora ricerco i codici Samsung per capire qual è il più recente (avevo trovato la tabella) e metterò quello...
PS. lo so che non c'è certezza che la soluzione funzioni ma... preferisco premunirmi, piuttosto che attendere, e sperare che funzioni.
EDIT: niente, nonostante i codici ( https://www.androidiani.com/forum/mo...e-samsung.html ) non riesco a capire quale sia il più recente... dici che è LLA? Io, sapendone poco, immagino sia la LLC spagnola (che mi pare di capire sia una No brand)
Ultima modifica di DroidME; 13-01-13 alle 14:41
Ciao ragazzi ho un piccolo problema, ovvero se provo a chiamare un contatto in rubrica sincronizzata solo con Google e poi vado nel registro non mi da il nome del contatto e mi dice che non è salvato, quando se vado nell rubrica del telefono lo vedo salvato. Stessa cosa vale per le chiamate in entrata. Monto la Omega ROM 37.
Sapete darmi qualche consiglio?
A me risulta che sia uscito quelle inglese e successivamente quello spagnolo...quindi quello spagnolo è l'ultimo
http://www.androidgalaxys.net/aggior...per-galaxy-s3/
Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
ciao ragazzi sapete dirmi che firm è questo ? I9300XXELLA_I9300OXAELLA_BTU io l ho flasciato e va una meraviglia secondo me spero sia no brand europeo . in alternativa consigliatemi voi un firm europeo in ita che si aggiorna senza intoppi. vorrei cambiare il csc con sgs csc cosi ricevo gli aggiornamenti futuri via kies o ota. Risp per favore grazie ancora.
Originariamente inviato da Pietrone94
Quindi lo tengo e cambio CSC OK?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di Angeloo95; 13-01-13 alle 16:30
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Ciao a tutti, ieri ho flashato il firmware spagnolo di jb 4.1.2 (I9300XELLA), ma prima di flashare ho eseguito il root con recovery clockworkmod perche pensavo che era indispensabile fare root con recovery prima di mettere un firmware.. adesso voglio chiedervi: ma quando uscira il firmware ufficiale di jb 4.1 2 italiano no brand posso tranquillamente flasharlo con odin senza rifare il root cn recovery o e indispensabile rifare questa operazione??
P.s. preciso che dopo aver messo il firmware ufficiale spagnolo il root e recovery sono spariti e il cell è tornato in stato ufficiale