@spartan89 chiedi ad alegu nel thread del Siyah
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
@spartan89 chiedi ad alegu nel thread del Siyah
WanamLite v5.4
Recovery Philz v4.00 b4
NELK2 + Ril - H3G - Roma
Kernel Perseus Alpha v31.2
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
salve,allora io vorrei ritornare alla versione originale del mio s3(firmw ufficiale),ho la 4.1.2 con i permessi di root.. vorrei ritornare al 4.1.1 originale con garanzia e tutto,aiutino? grazie![]()
Se ricordo bene tu hai copiato la cartella contenente i WiFi , esatto ?
Segui questa guida
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Dal mio S3 rinato ^_^
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Secondo post
Dal mio S3 rinato ^_^
mimmob88 (21-01-13)
Ma che miseria, niente di meno dovevo sbrandizzarlo e avere i permessi di root x nn farlo andare più bene sto cellulare.
I widget mi danno continui problemi, alcuni settaggio nn vanno, mannaia pensavo di fare una cosa buona e invece.............
Gmail, il widget, rimane in un perenne "caricamento", così anche qualche widget del tempo, l'orario è impazzito, nn si riesce ad aggiornare sul widget, Airdroid mi dava un indirizzo a cui nn riuscivo a collegarmi, altre applicazioni che fino a ieri funzionavano alla grande adesso nn ne vogliono sapere, mah.
Ma perché succede ciò?
Mi facevo i fatti miei.
Inviato dal mio Super S3.
Fammmmoooc
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
ciao dieguccio, anche io come nat3mod ho un s3 no brand ita
con :
AP: I9300XXDLJ4
CSC:I9300ITVDLJ1
come lui vorrei passare a rom stock Vodafone visto che ho operatore vodafone e vorrei ricevere gli aggiornamenti.
ho controllato la guida da te linkata ma non ci ho capito molto li mi sembra di capir che serve per rimettere su la stessa rom quindi se è no brend rimane cosi o sbaglio?
altra domanda magari fatta 1000 voltema perdonatemi, se passo da no brand a vodafone originale ricevero tutti gli aggiornamenti come se fosse stato sempre vodafone? e se si se eventualmente mi servisse da mandare in assistenza posso riportarlo a no brand con la stessa procedura o cosa?
intanto grazie 1000 trovo questo forum molto completo e voi molto competenti siete mitici e di grande aiuto per tanti neofiti come me.
bravissimi
delphino70 (21-01-13)