ok, prova a fargli fare la scelta di applicazioni mancanti e loro dati
purtroppo chiedo scusa, ma non riesco più a trovare la domanda fatta da me riguardo l'attivazione della wifi all'accensione dell's3, a meno che non gli do i permessi con solid explorer. aspetto istruzioni.
Ragazzi/e volevo chiedervi alcune cose relative al modding..
1) che differenza c'è fra la recovery stock e quelle modificate? (a parte la funzione di backup della nand)
2) quali sono le recovery "migliori" e perché?
Grazie a tutti
con la recovery normale puoi solo fare il wipe data e il wipe cache
con quella modificata puoi fare altri format, installare zip da recovery, fare nandroid
le migliori sono la Philz e la TWPR
in sezione abbiamo il thread della TWPR
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-01-17-a.html
DroidME (25-01-13)
Ciao a tutti volevo chiedervi, premetto col dire che ho jb 4.1.2 (I9300XXELLA) spagnola, recovery clockworkmod, kernel phenomenal 4.0 medium, modem nedli1 e in più dato che il boot della versiibe xella nn fa funzionare triangle away, ho fatto il downgrade per azzerare il counter. Precisando che ho un s3 no brand volevo chiedervi, dato che la 3 ha rilasciato l'aggiornamento 4.1.2 e cge probabilmente ha ik fix per le morti improvvise e in più ho una scheda h3g, bolevo sapere se posso installare il firmware brandizzato 3 semplicemente scaricando il firmware originale della 3 e installarlo con odin, far diventare il mio s3 brand 3.. ovviamente rinuncero a tutte le modifiche..
giorgione98 (25-01-13)
DroidME (25-01-13)