CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1100 di 3650 primaprima ... 1006001000105010901098109911001101110211101150120016002100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,991 a 11,000 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono da poco il possessore di uno splendido galaxy s3 di origine tedesca e visto che non ho nessuna esperienza sul modding o modifiche varie a parte il root vi espongo il mio problema.. ultimamente ho aggiornato l's3 alla versione jelly bean 4.1.2 ed ho notato rallentamenti e lag anche dopo aver effettuato un hard reset.. ora volevo tornare alla piu prestante jelly bean 4.1.1 eseguendo un downgrade tramite odin, il problema è che ho seguito molte guide ma la procedura fallisce sempre al messaggio "Get.PIT for mapping".. devo inserire i file PIT? ho letto però che i firmware ad un solo file PDA non hanno bisogno del PIT.. che posso fare? qualcuno gentilmente mi potrebbe dire che fare? sto impazzendo.. grazie

  2.  
  3. #10992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema col mio s3, il pc non lo riconosce, ho installato kies, disinstallato, installato i driver a parte ma non c'è verso. Vorrei rootarlo, è possibile farlo senza passare dal pc?

  4. #10993