CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1100 di 3650 primaprima ... 1006001000105010901098109911001101110211101150120016002100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,991 a 11,000 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono da poco il possessore di uno splendido galaxy s3 di origine tedesca e visto che non ho nessuna esperienza sul modding o modifiche varie a parte il root vi espongo il mio problema.. ultimamente ho aggiornato l's3 alla versione jelly bean 4.1.2 ed ho notato rallentamenti e lag anche dopo aver effettuato un hard reset.. ora volevo tornare alla piu prestante jelly bean 4.1.1 eseguendo un downgrade tramite odin, il problema è che ho seguito molte guide ma la procedura fallisce sempre al messaggio "Get.PIT for mapping".. devo inserire i file PIT? ho letto però che i firmware ad un solo file PDA non hanno bisogno del PIT.. che posso fare? qualcuno gentilmente mi potrebbe dire che fare? sto impazzendo.. grazie

  2.  
  3. #10992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema col mio s3, il pc non lo riconosce, ho installato kies, disinstallato, installato i driver a parte ma non c'è verso. Vorrei rootarlo, è possibile farlo senza passare dal pc?

  4. #10993
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spakseby Visualizza il messaggio
    Grazie mille ancora dieguccio ma toglimi un dubbio ma perchè mi ha consigliato la guida sul bootloder? come mai devo cambiare boot se gia ho fatto root salvataggio efs flashato la cmw come mi hai appena consigliato? scusa ma sono un novello android e novello soprattutto nel modding lool
    i nuovi bootloader hanno un blocco per l'utilizzo di triangle away, quindi non si resetta, installando il vecchio bootloader, potrai usare con successo triangle away



    Quote Originariamente inviato da Steu9300 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono da poco il possessore di uno splendido galaxy s3 di origine tedesca e visto che non ho nessuna esperienza sul modding o modifiche varie a parte il root vi espongo il mio problema.. ultimamente ho aggiornato l's3 alla versione jelly bean 4.1.2 ed ho notato rallentamenti e lag anche dopo aver effettuato un hard reset.. ora volevo tornare alla piu prestante jelly bean 4.1.1 eseguendo un downgrade tramite odin, il problema è che ho seguito molte guide ma la procedura fallisce sempre al messaggio "Get.PIT for mapping".. devo inserire i file PIT? ho letto però che i firmware ad un solo file PDA non hanno bisogno del PIT.. che posso fare? qualcuno gentilmente mi potrebbe dire che fare? sto impazzendo.. grazie
    infatti, non serve il pit con i file unici
    hai la recovery modificata?



    Quote Originariamente inviato da arturcoach Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema col mio s3, il pc non lo riconosce, ho installato kies, disinstallato, installato i driver a parte ma non c'è verso. Vorrei rootarlo, è possibile farlo senza passare dal pc?
    che versione android hai?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    spakseby (29-01-13)

  6. #10994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la 4.1.2

  7. #10995
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturcoach Visualizza il messaggio
    ho la 4.1.2
    allora no, per forza il PC

    collega il telefono normalmente al pc e vedi se installa i driver

    se non lo fà, scollega>>apri kies>>chiudi con il gestore attività l'antivirus sul PC>>collega il telefono, se non riconosce, scegli risoluzione problemi e attendi, vediamo se così ci riesci a farlo riconoscere

  8. #10996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente, dice sempre collegare un dispositivo

  9. #10997
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aahh ekko ora mi è chiaro la funzione che ha il boot un ultima domanda e non ti stresso piu loool mi cosnglieresti la versione del boot da flashare e come si flasha io da ignorante premuso sempre da odin e mettendolo su pda giusto? Pardon per tutte queste domande ma voglie essere sicuro di non brikkare questa parola mi fa paura loool

  10. #10998
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturcoach Visualizza il messaggio
    niente, dice sempre collegare un dispositivo

    disistalla kies
    fai una pulita di cache al pc, con ccleaner o simili
    riavvia il pc
    fai un wipe cache partition al telefono
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    poi scarica ed esegui questi driver
    https://hotfile.com/dl/170360822/858...5.4.0.exe.html

    e vediamo se riusciamo adesso





    Quote Originariamente inviato da spakseby Visualizza il messaggio
    Aahh ekko ora mi è chiaro la funzione che ha il boot un ultima domanda e non ti stresso piu loool mi cosnglieresti la versione del boot da flashare e come si flasha io da ignorante premuso sempre da odin e mettendolo su pda giusto? Pardon per tutte queste domande ma voglie essere sicuro di non brikkare questa parola mi fa paura loool
    scarica lo zip da qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    poi lo copi nella memoria del telefono, poi spegni e metti in recovery, poi:

    install from sd>>choose from sd internal>>selezioni lo zip>>scegli yes>>attendi il flash>>quando ha finito reboot sistem now
    e il gioco è fatto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    spakseby (29-01-13)

  12. #10999
    Androidiano L'avatar di nightstorm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su XDA non ho trovato riguardo il Mega Boss ma qui c'è tutto dieguccio: http://www.youtube.com/watch?v=BUwpoDmvUe8


    P.S: toglimi una curiosità: ho appena fatto il backup della cartella EFS con EFS PRO, adesso ho il debug usb attivato e l' S3 in modalità root. Queste due modalità adesso devo disattivarle o le lascie sempre attive?
    Ultima modifica di nightstorm; 29-01-13 alle 11:31

  13. #11000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

    scarica lo zip da qui

    poi lo copi nella memoria del telefono, poi spegni e metti in recovery, poi:

    install from sd>>choose from sd internal>>selezioni lo zip>>scegli yes>>attendi il flash>>quando ha finito reboot sistem now
    e il gioco è fatto
    Tu sei il mio idolooo eheheh ora tutto mi è piu chiaro solo una cosa non mi convince quale versione di zip devo prendere ce ne diversi nella guida? il mio s3 e di orgigine francese XEF e ora come ora monta il 4.1.2 jb cioè :I9300XXELLC_I9300XEFELL1_XEF

Pagina 1100 di 3650 primaprima ... 1006001000105010901098109911001101110211101150120016002100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy