mi legge le sd ma mi è impossibile formattarla in fat32 (leggibile dalle cyano...però la recovery non leggerà la fat32)...da pc posso solo formattare in NTFS o exFAT...
leggendo su internet, in fat32 si possono formattare solo le sd fino a 32gb :/
Gianpypat (31-01-13)
il firmware originale che ho adesso è il 4.1.2 xell4.. io voglio tornare inidetro al 4.1.1 ... ma protrebbe cambiare qualcosa utilizzando un'altro pc? se dovessi lasciar predere e aspettare un nuovo aggiornamento come potrei togliere lo stato modificato? basta triangle away?prova con un'altro pc se puoi
il counter come lo vedo?il counter come sta, azzerato?
per triangle away serve il root
il root posso farlo con exynose abuse.. mi funzionava.
Ciao ragazzi ho un problema col mio galaxy s3 se qualcuno può aiutarmi gli sarei eternamente grato! allora... fino a un ora fa tutto ok funzionava poi a un certo punto lo tiro fuori dalla tasca e vedo che è nella prima schermata di accensione quella con la scritta "samsung galaxy s3" su sfondo nero e da li non si schioda più! ho provato a riavviarlo ma niente rimane sempre bloccato nella stessa schermata, ho provato a togliergli la batteria ma non è cambiato nulla, ho provato a metterlo in carica e compare la batteria ma non da segni di vita e la cosa è molto strana perchè il cellulare era carico.. insomma le ho provate tutte! l'unica cosa che fa è entrare in download mod in cmw non ci entra, la rom che uso è la wanam lite una delle ultime idem per il kernel che è un siyah 1.8.6
non mi era mai capitata una cosa simile!
grazie in anticipo
Ciao se non ti fa entrare in cwm vai di deep clean 1:
https://www.androidiani.com/forum/mo...minale-45.html
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.