comunque per il bootloader anche se il mio non è xxella va bene lo stesso quello della guida che è ICS giusto?si, bastano i driver
[QUOTE=dieguccio;3219487]È germania
Non ricordo più qual'era il problema
Cosa ti serve sapere?
il problema riguardava le reti wifi che non si agganciava subito se non dando le autorizzazioni al file wpa_supplicant.conf, e mi era stato suggerito da te di reinstallare il kernel, chiedendomi qual'era, e io l'ho comunicato. tutto qua
Mi ri-quoto perche' ho controllato IMEI da questo sito: International Numbering Plans, © 2001-2013 li dice ( Very Likely ) leggendo una guida x il web vuol dire che NON è bloccato IMEI giusto ?
ok, installa un kernel e prova se va
scegli tu, siyah, boeffla,phenomenal, blackened etc...
c'è ne sono tanti, a te interessa solo che sia per jelly bean, e nulla di più
very likely=molto probabile
quindi ne si ne no, ma non è certo di buon auspicio
chiama il tuo operatore o samsung e vedi che ti dicono
Ultima modifica di dieguccio; 03-02-13 alle 08:19
ciao a tutti
sono possessore di un Galaxy S3, circa un mese fa sono stato da voi indirizzato alle vostre guide per installare una rom nativa google e quant'altro....non troppo soddisfatto delle rom che avevo provato, sempre seguendo le vostre guide ho provato a ritornare indietro alla rom nativa di Samsung.......ma obiettivamente è una palla colossale, il telefono è molto più lento a fare qualsiasi cosa
Oggi ho provato a rifare tutto il procedimento già eseguito per provare ad installare la super nexus ma ho dei problemi:
il telefono funziona correttamente, ho eseguito il root con Odin, ma triangle away non funziona, dal telefono mi dice "super user access is needed,but could not be acquired. Are you rooted and did you give permission?" e poi esce.
in più nella schermata del download mode mi dice "custom binary download : Yes (1 counts )
è giusto?
dove sto sbagliando?
grazie in anticipo
Chi fa da se.........diventa cieco!
Salve, ho eseguito e tolto i root.... ora per azzerare lo stato del dispositivo, visto che triangle away non funziona.... cosa dovrei fare?
Grazie