scusa non sono molto pratico.... dovrei rimettere quindi l'ics o altrimenti cosa?
scusa non sono molto pratico.... dovrei rimettere quindi l'ics o altrimenti cosa?
Rifare il root???Perchè??
allora ora vi spiego.... avevo il 4.1.1 con i root, ho usato triangle away ma non mi ha cambiato lo stato dispositivo che è rimasto "modificato"... ho aggiornato al 4.1.2 rifacendo i root, poi li ho tolti... però se uso triangle away di nuovo non dovrebbe cambiare lo stato del dispositivo.... giusto?
ciao
ne triangle away, ne super user si avviano perchè da quello che ho capito non ho i permessi root attivi......
domanda:
quando uso odin la prima volta e gli faccio caricare il file.tar.....quale file.tar devo prendere?
credo dii aver sbagliato proprio li.....continuo a caricargli il firmware originale......
Chi fa da se.........diventa cieco!
Allora... Triangle away lo usi solo se hai il root.
Se però ora non ce l'hai il counter non lo azzeri.
Se invece vuoi solo cambiare lo stato del dispositivo nelle info allora dovrebbe bastare un ripristino dati di fabbrica (ovviamente se ora hai tutto stock) e ricorda che con questo cancelli tutto quindi backuppa.
<{[ - LightForceROM User - ]}>
triangle away azzera il counter e serve il root per farlo funzionare, se invece parli dello stato modificato in info dispositivo, allora devi fare un reset
ecco la guida al root
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html