ecco il tuo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLH3_I9300XEFBLH2_XEF.zip
Jack23 (05-02-13)
Ciao dieguccio, non so se sto postando nel thread corretto, nel caso indirizzami pure altrove
Ho ricevuto da Vertumus il pack soul bound, non so se ne hai mai visto la struttura, ma praticamente alcune icone sono stand-alone mentre altre (i temi completi) sono all'interno di uno .zip flashabile da recovery. La mia domanda è questa: se io volessi estrarre delle icone di app specifiche, e non tutto il pack, dal file .zip, come dovrei fare?
EDIT: credo di aver trovato, all'interno di ogni file .zip nel percorso vrtheme/system/app ci sono le varie app con la loro icona. Corretto? O c'è qualche altro trucco?
Ultima modifica di molochgrifone; 05-02-13 alle 14:03
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
ho installato con odin CWM poi ho fatto la procedura con Busybox ma quando vado a entrare nella recovery mode mi entra su quella normale andorid!! perchè fa cosi mo?!...
Cf-auto-root....
domandona!!!!
Ho ripristinato con Odin e il fw originale il mio GS3 per rimetterlo in sesto dopo 10 rom varie e con mia sorpresa non si é resettato Nulla, il firmware era effettivamente il no brand, lo stato era tornato normale senza root ma tutte le applicazioni e impostazioni erano tali e quali a prima. È normale?
Grazie