CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1175 di 3650 primaprima ... 1756751075112511651173117411751176117711851225127516752175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,741 a 11,750 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho installato da 2 mesi ormai sul mio gs3 La ROM android revolution HD 14.0 , volevo aggiornarla con una piu nuova e gli ho messo la 21.1, solo che mi sono accorto che non è a 60fps in risparmio energetico come per la 14.0....
    volevo inserire la 18.0 e mi sono accorto che il download è corrotto ovunque e mi chiedevo due cose:
    1) Fino a che versione è la chicca 60fps in risparmio energetico (ovviamente anche quella che gira meglio in tutto non solo in questo)
    2) Chi mi riesce a favorire il link della migliore versione di android revolution HD?
    Grazie mille a tutti!!

2.  
    Androidiano L'avatar di erodoto99

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rionap Visualizza il messaggio
    [Problema]:
    Ciao a tutti, come da oggetto ho un problema da qualche giorno, dunque la situazione è questa:
    In seguito ad aggiornamento alla rom xlite 1.2 dopo aver riscontrato alcune anomalie, sono ritornato alla 0.9 precedente, e mi si è formattata la sd interna, cosa che prima ad ogni installazione di rom diversa, pur facendo il wipe data, non accadeva. Ma fin qui.... poco importa.
    Il problema è con la connessione del s 3 al pc.
    Mi spiego meglio.
    Se metto in carica in corrente il cell da spento, si ricarica.
    Da acceso, no.
    Se lo collego al PC, da acceso, va solo in carica, ma il PC non me lo riconosce, con o senza debug USB attivo.
    Soluzioni?
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare kies, ma niente, vi prego, aiutatemi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho avuto un problema uguale!
    Tornato dall'assistenza,sostituzione della scheda madre.
    È un problema su un integrato,non esiste soluzione alternativa.
    Galaxy Note
    Galaxy S3

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato da 2 mesi ormai sul mio gs3 La ROM android revolution HD 14.0 , volevo aggiornarla con una piu nuova e gli ho messo la 21.1, solo che mi sono accorto che non è a 60fps in risparmio energetico come per la 14.0....
    volevo inserire la 18.0 e mi sono accorto che il download è corrotto ovunque e mi chiedevo due cose:
    1) Fino a che versione è la chicca 60fps in risparmio energetico (ovviamente anche quella che gira meglio in tutto non solo in questo)
    2) Chi mi riesce a favorire il link della migliore versione di android revolution HD?
    Grazie mille a tutti!!
    domande e richieste da fare nel thread della HD

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,premetto che seguo tutte le guide e leggo centinaia di post ma stavolta sono un po in confusione.Partendo da una rom stock 4.1.2 xema2 ho rotato l'S3 con cf root 6.4+recovery per poter flashare oa multimod 6in1 e il tutto è andato a buon fine.Dopo di che leggendo nel forum ho "capito"che per non avere il problema delle "morti biache"era meglio flaschare una PhilZ recovery,e cosi ho fatto,però ora non so se ho fatto giusto e non so in che situazione sono.Ho anche notato che la mod per CRT ha funzionato per un pò e ora non funziona più.Penso di aver fatto molta confusione,qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,premetto che seguo tutte le guide e leggo centinaia di post ma stavolta sono un po in confusione.Partendo da una rom stock 4.1.2 xema2 ho rotato l'S3 con cf root 6.4+recovery per poter flashare oa multimod 6in1 e il tutto è andato a buon fine.Dopo di che leggendo nel forum ho "capito"che per non avere il problema delle "morti biache"era meglio flaschare una PhilZ recovery,e cosi ho fatto,però ora non so se ho fatto giusto e non so in che situazione sono.Ho anche notato che la mod per CRT ha funzionato per un pò e ora non funziona più.Penso di aver fatto molta confusione,qualcuno mi può dare qualche consiglio?
    tutti i fix che sono stati apportati nei kernel e nelle recovery, sono comunque una supposizione non una certezza, questo tienilo presente, anche se ci sono ottime speranze

per il problema del crt, hai chiesto nel suo thread riscontro?
    potrebbe essere un problema di compatibilità

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

kavstefa (11-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Perché confusione ???
    Sei nella situazione di avere l s3 rootato e con recovery philz e la multimod
    Se non va il crt prova a riflashare
    Ultima modifica di Ragz; 11-02-13 alle 15:25
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

kavstefa (11-02-13)

Baby Droid L'avatar di kavstefa

Smartphone
    Galaxy S3 /Note3 AUDAXROM

Ringraziamenti
    2,655
    Ringraziato 2,295 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    tutti i fix che sono stati apportati nei kernel e nelle recovery, sono comunque una supposizione non una certezza, questo tienilo presente, anche se ci sono ottime speranze

per il problema del crt, hai chiesto nel suo thread riscontro?
    potrebbe essere un problema di compatibilità
    Quindi nella mia situazione di ora,supponendo che i fix apportati funzionino ,dovrei essere al sicuro per il problema delle "morti bianche"? Scusa ma ti chiedo un altra cosa: allora flashando la philZ recovery non mi ha cambiato anche il kernel come mi sembrava di aver capito leggendo nel suo 3d, sono ancora con il kernel stock? Grazie per le delucidazioni.

Androidiano L'avatar di nibes

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho visto che devo chiedere qua, ho un samsung galaxy s3 avevo i permessi di root volevo eliminarli per poi ripristinarlo e venderlo per passare a note 2
    comunque è brandizzato h3g seguendo una discussione sul forum dicevano che i permessi si eliminavo anche da super user e cosi ho fatto ma comunque esce la scritta modificato e triangle non va piu perche ormai non è piu rottato!
    Quindi ho pensato di chiedere:
    Ho pensato di farlo tornare normale senza triangle posso lo stesso o succede qualcosa?
    Per farlo ritornare normale con triangle devo rottarlo nuovamente?
    Quando lo ripristino esce sempre mobil odin di serie se quando lo ripristino con il nuovo firmware uscirà di nuovo mobile odin incorporato?
    vorrei provare anche a salvare efs ma non funziona nemmeno piu quello

Grazie di tutto per l'attenzione e disponibilità
    Ultima modifica di nibes; 11-02-13 alle 17:48

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nibes Visualizza il messaggio
    Salve ho visto che devo chiedere qua, ho un samsung galaxy s3 avevo i permessi di root volevo eliminarli per poi ripristinarlo e venderlo per passare a note 2
    comunque è brandizzato h3g seguendo una discussione sul forum dicevano che i permessi si eliminavo anche da super user e cosi ho fatto ma comunque esce la scritta modificato e triangle non va piu perche ormai non è piu rottato!
    Ho pensato di farlo tornare normale senza triangle posso lo stesso o succede qualcosa?
    Quando lo ripristino esce sempre mobil odin di serie se quando lo ripristino con il nuovo firmware uscirà di nuovo mobile odin incorporato?

Prima fai root
    Poi resetti con triangle
    3 wipe
    Flahi il firmware

TriAngle e indispensabile per resettare il countet
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

nibes (11-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quindi nella mia situazione di ora,supponendo che i fix apportati funzionino ,dovrei essere al sicuro per il problema delle "morti bianche"? Scusa ma ti chiedo un altra cosa: allora flashando la philZ recovery non mi ha cambiato anche il kernel come mi sembrava di aver capito leggendo nel suo 3d, sono ancora con il kernel stock? Grazie per le delucidazioni.
    si dovresti essere al sicuro
    si, esatto non cambia il kernel

Quote Originariamente inviato da nibes Visualizza il messaggio

tutto dipende da il counter se è o meno azzerato
    vediamo questo particolare e poi vediamo come procedere

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

kavstefa (11-02-13),nibes (11-02-13)

Pagina 1175 di 3650 primaprima ... 1756751075112511651173117411751176117711851225127516752175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio