ho fatto di tutto sono stato 5 ore al pc e non ho risolto nulla..se provo a fare il deep mi dice fail! Ho fatto root, messo recovery ma niente di niente...ho bisogno di un aiuto disperato prima che butti il mio s3
ho fatto di tutto sono stato 5 ore al pc e non ho risolto nulla..se provo a fare il deep mi dice fail! Ho fatto root, messo recovery ma niente di niente...ho bisogno di un aiuto disperato prima che butti il mio s3
Ciao ragazzi ho fatto il fix per missione dalla recovery della mia primary ROM la foxhound... Non funzionano più le vibrazioni... E non so perché non funzionano nemmeno più sulla secondary ROM la cm 10.1 ultima nightly flashata DOPO il fix permissions sulla primary... Consigli? Mi viene in mente solo un deep clean...
marcogarsed (21-02-13)
ho fatto un deep clean per pulire il tel. e ora ho il 4.0.4, con 2 counter. se voglio aggiornarlo al 4.1.2 e togliere il counter, devo prima fare il root , usare triangle away e poi il flah del 4.1.2 con odin?
santiagos5 (21-02-13)
Ciao raga scusatemi ma non so dove scrivere
Ho un problema con vector.. il gioco... che va a scatti... ho letto sul play e il problema e del calo di frame
Qui sul forum dove potrei chiedere ???
Grazie
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Ragz (21-02-13)