Ciao ragazzi ma per roottare un ema2 il cf autoroot va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ma per roottare un ema2 il cf autoroot va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Steccas (23-02-13)
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Domandona:facendo un ripristino app con titanium mi sono accorto che le cartelle sulla SD esterna sono finite in quella interna!ce qualche opzione per riportare tutto al suo posto???
Grazie
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 10.1
kernel:blackened 5.0 dyers
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
Dieguccio scusami.
Ho flashato la Omega 44 (con JB 4.2.1).
Tutto perfetto.
Solo una cosa.
La SD interna della precedente ROM non viene vista dalle apk ma esiste ancora ( sotto mnt/shell/emulated).
Ed è stata creata una nuova root per la SD interna (probabilmente è stata partizionata).
Mi sapresti dare una spiegazione e qualche riferimento (googlando non ho trovato niente).
Grazie
Inviato dal Bar Boe
ciao a tutti
sono intenzionato a comprare un SD classe 6 da 32 gb... perchè successivamente vorrei invertire l interna con l'esterna
solo che essendo classe 6 non vorrei che poi abbia rallentamenti o problemi
quindi conviene comprarla o mi prendo una 16 gb m,a classe 10 ???
PS non voglio comprare la 32 gb classe 10, costa troppo
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
ho la cyano 10.1 4.2.2 su s3.. come si fa a impostare la suoneria e la vibrazione insieme invece che o solo una o solo l'altra??
o vibra o suona ma non fa tutte e 2 le cose..strano ma non ci riesco..
e poi non mi escono i contatti di facebook e quindi non posso sincronizzarli con quelli della rubbrica