CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1265 di 3650 primaprima ... 2657651165121512551263126412651266126712751315136517652265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,641 a 12,650 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da androidhendrix Visualizza il messaggio
    ho la cwm ver. 6..

Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
    Allora con la cwm il wipe data non formatta la sd interna
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

androidhendrix (02-03-13)

3.  
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho un gran problema.... Allora ultimamente il mio galaxy si riavvia così casualmente anche solo se sto vedendo un video su YouTube... Li fa ain seguito ad alcuni malfunzionamenti... Per esempio adesso si é riavviato ben due volte perché lo schermo non si girava più... E non mi era mai successo prima successo prima della ultimo mese... L avevo moddato due volte senza wipe è adesso avevo tolto i root ed ero tornato stock... Cosa faccio?

Inviato dal mio GSIII

Inviato dal mio GSIII

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elx Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un gran problema.... Allora ultimamente il mio galaxy si riavvia così casualmente anche solo se sto vedendo un video su YouTube... Li fa ain seguito ad alcuni malfunzionamenti... Per esempio adesso si é riavviato ben due volte perché lo schermo non si girava più... E non mi era mai successo prima successo prima della ultimo mese... L avevo moddato due volte senza wipe è adesso avevo tolto i root ed ero tornato stock... Cosa faccio?

Inviato dal mio GSIII

Inviato dal mio GSIII
    ma quando sei tornato stock, i wipe li hai fatti?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ho s3 con Revo HD e avrei 2 domande:

1. con l'ultimo flash di ROM sarà andato qualcosa storto: da quel giorno spesso mi capita che il telefono ha pochissima ricezione, qualche volta mi fa "non registrato sulla rete" e qualche volta mi è anche caduta la linea all'improvviso chiamando un fisso mentre l'altro mio telefono (wind come l's3) mi dava tutte le tacche.

Leggendo qua e là ho capito che il problema potrebbe essere dovuto alla cartella EFS danneggiata o accidentalmente modificata.
    Io voglio precisare che facendo *#06# sul telefono ho confrontato l'IMEI con quello sulla scatola ed è rimasto invariato.

In ogni caso, visto che non appena acquistato all'epoca mi sono salvato la cartella EFS sul pc, posso sovrascrivere la cartella che mi ero salvato a quella che ho nel telefono, senza rischiare di trasformare il telefono in un fermacarte? E' così che si mette a posto la cartella EFS??

2. l'altra domanda è: visto che con i continui aggiornamenti la Revo HD sta perdendo la sua migliore caratteristica (l'affidabilità) e tende a mangiare sempre più RAM, quale ROM posso installare che sia bella leggera, possibilmente senza personalizzazioni grafiche e basata su un 4.1.2 ufficiale (e non leaked)???
    Ultima modifica di supermassiveblack; 03-03-13 alle 08:31

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.... Avrei bisogno di una mega informazione :/
    Stavo leggendo per internet sul root del gs3...qualche metodo semplice
    mi sono imbattuto in una guida dove praticamente si parlava del risparmio batteria e del kernel siyah
    Nel punto dove parlava del kernel ( guida fatta per
    gs2) diceva che esso aveva gia i permessi di root e l'app superuser, e che si poteva tranquillamente installare da recovery originale nella voce "apply update from sd card" o qualcosa del genere...
    Possibile che per il root basta fare un procedimento cosi semplice? Va bene anche se il mio galaxy s3 è brand 3?
    Vorrei prima installare il kernel che questo è il migliore... Poi installare la cyano e sbrandizzarmelo
    Si può fare questo procedimento o c'è qualcosa che non va?
    Sono andato in recovery col mio gs3 ( recovery originale) e la voce apply update ecc. ci sta :/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ho s3 con Revo HD e avrei 2 domande:

1. con l'ultimo flash di ROM sarà andato qualcosa storto: da quel giorno spesso mi capita che il telefono ha pochissima ricezione, qualche volta mi fa "non registrato sulla rete" e qualche volta mi è anche caduta la linea all'improvviso chiamando un fisso mentre l'altro mio telefono (wind come l's3) mi dava tutte le tacche.

Leggendo qua e là ho capito che il problema potrebbe essere dovuto alla cartella EFS danneggiata o accidentalmente modificata.
    Io voglio precisare che facendo *#06# sul telefono ho confrontato l'IMEI con quello sulla scatola ed è rimasto invariato.

In ogni caso, visto che non appena acquistato all'epoca mi sono salvato la cartella EFS sul pc, posso sovrascrivere la cartella che mi ero salvato a quella che ho nel telefono, senza rischiare di trasformare il telefono in un fermacarte? E' così che si mette a posto la cartella EFS??

2. l'altra domanda è: visto che con i continui aggiornamenti la Revo HD sta perdendo la sua migliore caratteristica (l'affidabilità) e tende a mangiare sempre più RAM, quale ROM posso installare che sia bella leggera, possibilmente senza personalizzazioni grafiche e basata su un 4.1.2 ufficiale (e non leaked)???
    1) se l'imei corrisponde, non lo toccare allora
    Hai provato a cambiare modem?

2) chiedi qui
    Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503

Inviato e Consegnato

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Avrei bisogno di una mega informazione :/
    Stavo leggendo per internet sul root del gs3...qualche metodo semplice
    mi sono imbattuto in una guida dove praticamente si parlava del risparmio batteria e del kernel siyah
    Nel punto dove parlava del kernel ( guida fatta per
    gs2) diceva che esso aveva gia i permessi di root e l'app superuser, e che si poteva tranquillamente installare da recovery originale nella voce "apply update from sd card" o qualcosa del genere...
    Possibile che per il root basta fare un procedimento cosi semplice? Va bene anche se il mio galaxy s3 è brand 3?
    Vorrei prima installare il kernel che questo è il migliore... Poi installare la cyano e sbrandizzarmelo
    Si può fare questo procedimento o c'è qualcosa che non va?
    Sono andato in recovery col mio gs3 ( recovery originale) e la voce apply update ecc. ci sta :/

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non credo che si possa istallare da recovery stock. Prova e facci sapere se fosse vero ci hai dato una dritta.
    Dove lo hai letto?

.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) se l'imei corrisponde, non lo toccare allora
    Hai provato a cambiare modem?

2) chiedi qui
    Caffè Point
    [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI - Forum Android Italiano

Inviato e Consegnato
    E perchè dovrei cambiare modem se il problema lo dà solo a me con tutta una marea di gente che ha flashato la stessa rom e lo stesso modem??? Non è quello il problema

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il nandroid salva qualunque cosa e impostazione del sistema in quel momento, cioè firmware e kernel salvo file multimediali etc
    Titanium invece selva solo apk e loro impostazioni

Inviato e Consegnato
    Nel mio caso dopo il wipe data/factory reset non sarà consiglibile ripristinare con nandroid backup perchè rischio di portare il sistema a quando era difettatto? Col ripristino da Titanium invece non dovrei avere questo problema? Cosa è consigliabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non credo che si possa istallare da recovery stock. Prova e facci sapere se fosse vero ci hai dato una dritta.
    Dove lo hai letto?

.
    Android per Tutti: Galaxy S2 senza più limiti con il Kernel Siyah per Android 4.0! [Aggiornamento]
    Questa è la guida di cui parlavo! Però se non ne sapete niente... Col cavolo che faccio esperimenti ahahah
    Ultima modifica di Anna; 03-03-13 alle 10:38

Pagina 1265 di 3650 primaprima ... 2657651165121512551263126412651266126712751315136517652265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio