si si che si fa con odin lo so, ma secondo te faccio il deep con il firmware consigliato o lo faccio direttamente con il MA2?
Per il root+recovery va bene questo giusto? [03.07.2012] CFk@- root 6.4 - SuperSU+CWM5.5+CWMManager - xda-developers
grazie
buongiorno ragazzi, ciao dieguccio![]()
mi appresto a flashare la prima rom stock via odin, partendo da un s3 immacolato francese. ho scaricato l'ultima ita no brand (XXEMA2), e ho fatto tutti i backup. posso andare con il flash o ci sono controindicazioni dovute al passaggio a firmware di altra nazione? so che si perde momentaneamente la garanzia ma più che altro mi interessava sapere se esistono altre accortenze da avere prima del flash, dato che si tratta di firmware stock con bootloader incluso
grazie
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Purtroppo mi devo ricredere! I due sopra menzionati problemi invece continuano a persistere anche dopo i wipe! :banghead:
Non so più che pesci prendere...
(volevo precisare, ma non so se è importante, che Skype lo uso spesso col navigatore caricato).
Help me!
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
L'importante è fare tutti i wipe, aiutati con questa
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Inviato e Consegnato
mattandy (05-03-13)
Si, va benissimo
Eccola da noi
Guida al Root
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Inviato e Consegnato
che dici mi conviene fare prima il root e quindi backup efs su questa rom qui originale, o al contrario direttamente flash stock e poi root e backup efs?
EDIT
fatto prima il root e backup manuale della efs con root explorer
p.s.
avevo letto la guida per il backup della efs da pc con quel programmino ma cosa stpidissima non ho idea di come si imposti la usb in mass storage su questo s3 *_*
Ultima modifica di mattandy; 05-03-13 alle 11:29
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3