ok...ma fino a qualche giorno fa andava tutto bene...
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk - Rome, Italy
ok...ma fino a qualche giorno fa andava tutto bene...
Originariamente inviato da androidhendrix
Ok ma prima del problema hai fatto qualche cambiamento, se si quale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App ^_^
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Davvero difficile dirlo. Quando vedo un video su YouTube o anche in locale talvolta l'audio si interrompe per qualche microsec. e non so se ha a che fare col problema.
Ricordo che dopo l'aggiornamento fatto con Odin ho dovuto rirootare il tel. perché non risultava più rootato. Forse dopo quest'ultimo root? Difficile dirlo...:confused:
ho un problemino con il nandroid backup... volevo passare dalla rom Cyano alla SuperNexus e quindi ho fatto il nandroid backup come mi avete consigliato qui cosi facendo se non mi sarebbe piaciuta la nuova rom sarei ritornato senza problemi alla cyano, ora il fatto è questo io ho fatto il nandroid backup usando CWM e poi i vai wipe data,wipe cache partition, format System e format cache...però una volta fatti questi non mi sono piu trovato il backup precedentemente fatto e in piu il cell alla riaccensione mi rimaneva fisso su samsung ecc.. qualcuno mi sà spiegare il perchè di questo?!...sto impazzando!!!grazieeeeeeeeeeeeeee
C'è un tweak o uno script da flashare per forzare la gpu a 60 fps?
GRazie