Scusami ma non è quello che ho detto (non so con che altre parole riscriverlo, più chiaro di così...), se faccio ripristino dati di fabbrica, che sarebbe la stessa cosa che fare i 3 wipe, non mi azzera niente!!! Il telefono rimane tale e quale!
Si, ho una Revo HD 22.2. Io credo che il problema sia dovuto al fatto che gli ho buttato dentro qualche mod incompatibile col jkay, perchè da quel giorno il telefono ha avuto anche altri problemi...quindi mo si tratterebbe di eliminare il contenuto dalla memoria ROM per metterci un firmware custom pulito.
Facendo il wipe data factory ho lo stesso identico risultato che facendo "ripristina dati di fabbrica" dal menù impostazioni. Mo ho appena provato il format system da recovery e...il telefono è...svenuto!!! ...cioè quasi morto perchè mi rimane in eterno sulla scritta "samsung..." iniziale. Da qui ho provato ad andare in recovery e ci è andato. Mo sto fermo lì e non so che fare![]()
Dalla rete...
" in parole povere il fast dormancy è quella tecnologia che fa rimanere il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla propria rete......"
E si connette solo quando interrogato dalla rete
"cioè i telefoni, quando fai una chiamata, dallo stato di riposo (idle) passano alla modalità attiva, con la rete, si scambiano i dati e poi terminata la chamata o il sms, ritornano allo stato idle.
Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia "
In pratica dipende se l'operatore gestisce bene questa" domanda di risveglio" e sfrutta e ottimizza questa tecnologia allora il telefono è più reattivo e consuma il giusto altrimenti si rischia che il telefono non vada mai a nanna e si consuma di più.
Per esempio credo che tre lo usi e wind no... E quindi teoricamente con wind conviene disabilitarlo
.
Detto in parole mooooooooooooolto povere e per quanto posso aver capito.... Magari non ho capito niente...
Ultima modifica di Anna; 05-03-13 alle 22:11
ah, ok, ottimo! A saperlo prima non avrei aspettato tutto sto tempo, è proprio quello che cercavo. Ma la Rom posso flasharla direttamente con odin? Io di solito ripristino i dati di fabbrica, flasho la CWM/Root con odin, poi vado in recovery e flasho la ROM.
edit:
che cretino, ho la CWM, flasho tutto da lì! (...sorry)
Ultima modifica di supermassiveblack; 05-03-13 alle 22:17
Mamma mia che è successooooo!!! Stavo installando la Rom, stavo nel menè dove si scelgono i tweaks da installare...si è bloccato!!! Si è congelato!!! Non mi fa mettere le spunte sui tweaks e non fa più niente!!!!!![]()