aaaaa, quindi non è più facile come era una volta...vabbè ci penserò se avro necessità di portarlo in assistenza
Ti sembra poco? Ahah se il telefono ti si rompe oggi che hai il counter a 1, ad esempio ti si brucia un pezzo. Una volta che mamma samsung lo sostituisce e vede che hai il counter a 1 non ti fa valere la garanzia. Azzeralo ora per evitare problemi futuri. Si tratta di un click, non perdi tutto 'sto tempo.![]()
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Una volta che hai ottenuto la CWM i flash di file zip li fai da recovery e il counter non viene più incrementato. :confused: il counter si incrementa soltanto con flash da odin.io, ad esempio, ho dovuto azzerarlo soltanto una volta e faccio modding frequentemente dai primi di gennaio. Ahah
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
alve ragazzi ho un problema con la rom omega v43 con kernel stock, la rom ha circa una settimana, poche installazioni, ma il mio quesito è, come mai giochi tipo dead space, mass effect o l'ultimo bladeslinger mi vanno quasi a rallentatore? sembra quasi che si impalli per poca memoria..devo attivare qualche mod o devo settare qualcosa?
grazie.