hai solo fatto root e installato la TWPR?
non hai messo altre rom?
hai ancora il firmware originale?
info dispositivo, dimmi la versione android
Alistairs (11-03-13)
benissimo
allora il siyah lo puoi installare da recovery, usando il file CWM, lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
copi lo zip in memoria, poi fai un wipe cache e un wipe dalvik, e lo installi
visto che ci siamo, hai salvato la cartella EFS?
Alistairs (11-03-13)
Ho un problema: ho flashato stamattina l'ultima nightly del 10/03 della Vanilla Rootbox e nonostante abbia memoria libera non mi lascia installare niente dal play store!
Mi appare un messaggio di errore: "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Ho provato a riavviare ma niente.
Questa la memoria disponibile.
Dovrebbe essere enormemente sufficiente. Qualcuno ha una soluzione?
Con la nightly del 06/03 non mi dava problemi, può essere questo? Perchè non ho sentito nessun altro lamentare questo problema.
Ho anche fatto un wipe cache, ma niente da fare...
Nessuno nel thread qui e su xda ha riportato questo problema. Inoltre adesso ho riflashato la vecchia nightly e il problema persiste, quindi non dipende dalla rom.
Ora provo a cancellare l'account, sennò quali dati dello store devo cancellare?
E' la prima volta che mi capita questo problema con 4Gb liberi!
EDIT---
ho rimosso l'account e riloggato, non funziona ancora.
Ultima modifica di f3d3; 11-03-13 alle 15:47
Magico! Adesso funziona![]()
Rimane un problema, non scarica una determinata app. Ho fatto degli aggiornamenti e è andato tutto bene, ho scaricato due applicazioni a caso e è andato tutto bene, provo a scaricare una certa app e mi da l'errore di spazio insufficiente. Come mai?
HDBlog.
Prima non aggiornava gli articoli e quindi, dopo vari tentativi ho provato a reinstallarla ma senza successo. Inoltre avevo fatto anche un backup con Carbon ma non lo ripristina, nonostante lo segni come Completato con Successo.