CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1312 di 3650 primaprima ... 3128121212126213021310131113121313131413221362141218122312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,111 a 13,120 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

C'è la versione 4.1.2
    Hai provato a collegarlo a kies e vedere cosa ti propone? altrimenti scarica il fw originale no brand 4.1.2 e flashalo tramite odin

2. Il seguente Utente ha ringraziato savioonline per il post:

alessandro1980 (13-03-13)

3.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandro1980 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, dovendo vendere il mio S3 No-brand, ieri dopo mille peripezie sono riuscito a riportarlo allo stato originale (counter a zero e status official in tutto) flashando una rom originale 4.1.1. Acceso il telefono ho provato a vedere se c'erano degli aggiornamenti via OTA ma niente, non mi da nessun aggiornamento disponibile. E' una cosa normale oppure sono usciti nuovi aggiornamenti dopo il 4.1.1 via OTA e quindi il problema è del mio cell che non viene riconosciuto?
    L'unico dubbio che mi viene è che magari, non avendo configurato nessun account nella procedura guidata alla prima accensione del cell magari non faccia l'OTA perchè non vede nessun account.
    digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta il csc
    e fai come hanno suggerito, collegalo a kies e vedi che ti dice

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ogni volta che cambio rom sistematicamente quando vado ad aprire un gioco mi richiede di riscaricare i files aggiuntivi, anche se avevo fatto previamente il backup con tinanium pro.non riesco a risolvere il problema che onestamente è molto fastidioso. help!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ogni volta che cambio rom sistematicamente quando vado ad aprire un gioco mi richiede di riscaricare i files aggiuntivi, anche se avevo fatto previamente il backup con tinanium pro.non riesco a risolvere il problema che onestamente è molto fastidioso. help!!
    Ma quando installi le rom formatti anche la memoria interna?

Inviato e Consegnato

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

no dieguccio, faccio i soliti wipe factory reset, data e dalvick. potrebbe essere un bug delle versione 4.2.x?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    no dieguccio, faccio i soliti wipe factory reset, data e dalvick. potrebbe essere un bug delle versione 4.2.x?
    Questo lo puoi scoprire solo chiedendo nel thread della rom, se qualcuno ha di questi problemi
    Per titanium dubito che salvi anche quella parte dei dati del gioco, considerando che alcuni hanno una aggiunta di un giga, pensa quanto sarebbe grande il backup
    Ma anche di questo, puoi sincerartene chiedendo qui
    Thread Titanium Backup
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902

Inviato e Consegnato

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Da un po' di flash, i minfree delle varie rom che testo non mi funzionano. Prima del cambio rom faccio sempre wipe e format di tutto oltre a far girare lo script di pulizia kernel di slim.
    Idee in proposito?
    PS: che poi sulla rom che utilizzo al momento non ho nessun tipo di lag neanche con 50 mb liberi, però sta cosa mi urta

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Ciao guys!
    Ora sn su rom sammy...tutto perfetto, sempre ascoltato musica senza alcun problema.
    Oggi provo a vedere se la radio funziona visto ke mi serve, attacco le cuffie, e va alla grande, ottimo!!
    Poi stacco e dopo 10 minuti attacconil tel allo stereo e non sento nulla. Stacco il cavo e sento (il tel riproduce perfettamente la musica), riattacco, ancora niente!
    Sorvolo pensando sia un problema dello stereo. Adesso esco, attacco le cuffie: ancora nulla, nn va! Ho provato anke con altri player ma nulla. Per vedere se è "rotto" il telefono, accendo la radio e funziona (con le cuffie chiaramente)...perciò...
    Qualche idea del perchè sento ottimamente dalla radio, mentre dal player musicale zero??

♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,

allora..avevo il cell s3 con questi codici :PDA:LK4 PHONE : LID CSC: LK5(ILO) HO LA VERSIONE ANDROID 4.1.2 VERSIONE BANDA BASE I9300XXDLIL VERSIONE BUILD JZO54K.I9300XXELK4 ,poi dato che mi sembrava di aver capito che era un versione leaked , ho seguito questa procedura Guida completa al ripristino della garanzia sul Samsung Galaxy S3 e Note 2 ... ora la versione del mio cell è : VERSIONE ANDROID 4.1.2 I9300XXELLA JZO54K.I9300XXEMA2 , e ho ancora problemi con il kies che mi dice" dispositivo non supporta l'aggiornamento del software " .. ho sbagliato ancora qualcosa?? il cell premetto che lo comprato usato , e me l han venduto gia con quella modifica che ho citato come prima cosa.. grazie mille!.... la provenienza del mio cellullare chiamando samsung è italiano,vorrei portarlo al software originale, ma non sapendo qual è come posso fare? il cell l'ho comprato usato

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegirl88 Visualizza il messaggio
    Buonasera,

allora..avevo il cell s3 con questi codici :PDA:LK4 PHONE : LID CSC: LK5(ILO) HO LA VERSIONE ANDROID 4.1.2 VERSIONE BANDA BASE I9300XXDLIL VERSIONE BUILD JZO54K.I9300XXELK4 ,poi dato che mi sembrava di aver capito che era un versione leaked , ho seguito questa procedura Guida completa al ripristino della garanzia sul Samsung Galaxy S3 e Note 2 ... ora la versione del mio cell è : VERSIONE ANDROID 4.1.2 I9300XXELLA JZO54K.I9300XXEMA2 , e ho ancora problemi con il kies che mi dice" dispositivo non supporta l'aggiornamento del software " .. ho sbagliato ancora qualcosa?? il cell premetto che lo comprato usato , e me l han venduto gia con quella modifica che ho citato come prima cosa.. grazie mille!.... la provenienza del mio cellullare chiamando samsung è italiano,vorrei portarlo al software originale, ma non sapendo qual è come posso fare? il cell l'ho comprato usato
    Segui questa
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

E il firmware italiano lo prendi da qui
    Download Firmware
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350

Inviato e Consegnato

Pagina 1312 di 3650 primaprima ... 3128121212126213021310131113121313131413221362141218122312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio