C'è la versione 4.1.2
Hai provato a collegarlo a kies e vedere cosa ti propone? altrimenti scarica il fw originale no brand 4.1.2 e flashalo tramite odin
C'è la versione 4.1.2
Hai provato a collegarlo a kies e vedere cosa ti propone? altrimenti scarica il fw originale no brand 4.1.2 e flashalo tramite odin
alessandro1980 (13-03-13)
ciao ragazzi, ogni volta che cambio rom sistematicamente quando vado ad aprire un gioco mi richiede di riscaricare i files aggiuntivi, anche se avevo fatto previamente il backup con tinanium pro.non riesco a risolvere il problema che onestamente è molto fastidioso. help!!
no dieguccio, faccio i soliti wipe factory reset, data e dalvick. potrebbe essere un bug delle versione 4.2.x?
Questo lo puoi scoprire solo chiedendo nel thread della rom, se qualcuno ha di questi problemi
Per titanium dubito che salvi anche quella parte dei dati del gioco, considerando che alcuni hanno una aggiunta di un giga, pensa quanto sarebbe grande il backup
Ma anche di questo, puoi sincerartene chiedendo qui
Thread Titanium Backup
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
Inviato e Consegnato
Da un po' di flash, i minfree delle varie rom che testo non mi funzionano. Prima del cambio rom faccio sempre wipe e format di tutto oltre a far girare lo script di pulizia kernel di slim.
Idee in proposito?
PS: che poi sulla rom che utilizzo al momento non ho nessun tipo di lag neanche con 50 mb liberi, però sta cosa mi urta
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ciao guys!
Ora sn su rom sammy...tutto perfetto, sempre ascoltato musica senza alcun problema.
Oggi provo a vedere se la radio funziona visto ke mi serve, attacco le cuffie, e va alla grande, ottimo!!
Poi stacco e dopo 10 minuti attacconil tel allo stereo e non sento nulla. Stacco il cavo e sento (il tel riproduce perfettamente la musica), riattacco, ancora niente!
Sorvolo pensando sia un problema dello stereo. Adesso esco, attacco le cuffie: ancora nulla, nn va! Ho provato anke con altri player ma nulla. Per vedere se è "rotto" il telefono, accendo la radio e funziona (con le cuffie chiaramente)...perciò...
Qualche idea del perchè sento ottimamente dalla radio, mentre dal player musicale zero??
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Buonasera,
allora..avevo il cell s3 con questi codici :PDA:LK4 PHONE : LID CSC: LK5(ILO) HO LA VERSIONE ANDROID 4.1.2 VERSIONE BANDA BASE I9300XXDLIL VERSIONE BUILD JZO54K.I9300XXELK4 ,poi dato che mi sembrava di aver capito che era un versione leaked , ho seguito questa procedura Guida completa al ripristino della garanzia sul Samsung Galaxy S3 e Note 2 ... ora la versione del mio cell è : VERSIONE ANDROID 4.1.2 I9300XXELLA JZO54K.I9300XXEMA2 , e ho ancora problemi con il kies che mi dice" dispositivo non supporta l'aggiornamento del software " .. ho sbagliato ancora qualcosa?? il cell premetto che lo comprato usato , e me l han venduto gia con quella modifica che ho citato come prima cosa.. grazie mille!.... la provenienza del mio cellullare chiamando samsung è italiano,vorrei portarlo al software originale, ma non sapendo qual è come posso fare? il cell l'ho comprato usato
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E il firmware italiano lo prendi da qui
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Inviato e Consegnato