Ok lo ha fatto ma e stato velocissimo devo crearci altro dentro?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
violamalta (16-03-13)
senza le opzioni intendo che cìè solo lo sfondo del syah e basta non compare nemmeno il menu per wipe etc. etc.
Update:
flasshato kernel stock moddato phenomenal 4.0
flasshato restore bootloader xxale8 e ora non da più il punto esclamativo rosso ma dice che ci sono 5 custom binary
ora che faccio?
Ultima modifica di wonderdroid; 16-03-13 alle 21:11
Memento audere semper
Chiedo qui sperando di essere nella giusta sezione. Sono completamente nuovo in questo mondo del modding per Android. Ho letto piu o meno tutte le varie guide nel primo post, ma volevo farvi una domanda diretta. Partendo dal telefono (s3 ovviamente) "originale" per così dire, cosa si può fare di REALMENTE utile per migliorare le prestazioni (di qualunque tipo: fluidità, internet, sistema generale ecc.) ? Intendo tra tutte le operazioni che è possibile fare e che si propongono qui (root, rom modificate ecc..). Non che il telefono non mi soddisfi, ma per volevo sapere per curiosità se qualcosa tra tutto questo migliora EFFETTIVAMENTE le prestazioni. Grazie!![]()
Puoi installare una rom custom, magari una puro google, cioè senza personalizzazioni samsung, così da ottenere una fluidità impareggiabile, essendo molto leggere, però ripeto, senza tutte le applicazioni e features samsung
Oppure una buona sammy, dove il firmware stock è stato un po ottimizzato, spesso temato per renderlo visivamente gratificante
Alle rom poi, puoi abbinare un kernel, che in linea di massima tendono sempre a velocizzare l'esperienza touch e in alcuni casi ottimizzare i consumi
Il root è solo uno strumento, ti rende solo amministrazione del dispositivo, ma non apporta o toglie nulla al firmware base
Sblocca il dispositivo, e fa in modo che puoi procedere a queste installazioni, nulla di più
Spero di essere stato chiaro
Inviato e Consegnato
ciao a tutti,non riescoa trovare come impostare l'icone della batteria nella barra,monto una SuperNexus 2.0 build3 /versione 4.2.2 android .grazie
Hai provato a chiedere prima nel thread della rom?
http://www.androidiani.com/forum/mod...7-02-13-a.html
silvius (17-03-13)
volevo dirti che ho finito adesso di inserire la rom è andato tutto perfettamente.. ero molto piu calma quindi ero pronta con tastiere filemanager nandroid backup backup di titanium ahahah forse per questo.. grazie mille ho imparato a fare una cosa nuova.. e ora posso giostrarmi le rom.. dopo tutto il lavoro che hai fatto ieri era il minimo che io ti dicessi che ce l'avevo fatta![]()