CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1335 di 3650 primaprima ... 3358351235128513251333133413351336133713451385143518352335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,341 a 13,350 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da Gaioduilio
    scusate titanium backup mi dice che l'identificativo androidi é cambiato (suppongo a causa della rom nuova). mi chiede se ripristinare quello vecchio o mantenere quello nuovo. che devo fare?
    non vorrei fare cavolate. per fare il backup dell'imei basta che copio la cartella si sana pianta sul PC e sulla memoria esterna del mio se?
    grazie
    ciao

    gaioduilio
    Per la cartella ci sono le guide in evidenza in cima alla pagina della sezione modding

    come scritto prima i software non funzionano sul mio PC. per quanto riguarda il problema del cambio id android che devo fare? ripristinare quello vecchio o aggiorno a quello nuovo?
    ciao


    gaioduilio

  2.  
  3. #13342
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaioduilio Visualizza il messaggio
    come scritto prima i software non funzionano sul mio PC. per quanto riguarda il problema del cambio id android che devo fare? ripristinare quello vecchio o aggiorno a quello nuovo?
    ciao


    gaioduilio
    Per la cartella prova a salvarla anche con ktools, lo trovi in questa guida. Controlla che sia compatibile
    https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti
    ho un problema con s3 e spero di postare nella sezione corretta.
    Ho un s3 no brand ita, l'anno scorso misi con odin un firmware polacco. Da qualche tempo anche il mio s3 è soggetto a continui blocchi causati dalla vers 4.1.2, su questo forum ho letto che il firmware UK funziona bene e decido di caricarlo, il trasferimento con odin fallisce e non sono riuscito a caricare nessun firmware, ho provato diverse volte con UK e IT ma niente, l'unico che son riuscito a caricare è proprio il Polacco ma ora il telefono si blocca sulla schermata SAMSUNG durante il boot( credo si chiami così l'avvio del telefono).

    cosa posso fare?

    grazie

  5. #13344
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaioduilio Visualizza il messaggio
    come scritto prima i software non funzionano sul mio PC. per quanto riguarda il problema del cambio id android che devo fare? ripristinare quello vecchio o aggiorno a quello nuovo?
    ciao


    gaioduilio
    si metti l'ID vecchio


    Quote Originariamente inviato da giakyhkr Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti
    ho un problema con s3 e spero di postare nella sezione corretta.
    Ho un s3 no brand ita, l'anno scorso misi con odin un firmware polacco. Da qualche tempo anche il mio s3 è soggetto a continui blocchi causati dalla vers 4.1.2, su questo forum ho letto che il firmware UK funziona bene e decido di caricarlo, il trasferimento con odin fallisce e non sono riuscito a caricare nessun firmware, ho provato diverse volte con UK e IT ma niente, l'unico che son riuscito a caricare è proprio il Polacco ma ora il telefono si blocca sulla schermata SAMSUNG durante il boot( credo si chiami così l'avvio del telefono).

    cosa posso fare?

    grazie
    fai un wipe data da recovery

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    giakyhkr (18-03-13)

  7. #13345
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciangai Visualizza il messaggio
    no diego.... ma posso costruirlo o acquistarlo sulla baia. dici che può servirmi per ripristinare?
    Quote Originariamente inviato da ciangai Visualizza il messaggio
    acquistato ora dalla baia su cellularmania.
    ma se fosse x colpa del contatore? cioè cosa è questo contatore cosa conta? scusate la niubbaggine :P
    il jig serve a forzare il download mode
    se non ci riesci con quello non c'è altro da provare, però questo dimostra anche che in assistenza dovranno solo effettuare una sostituzione di pezzi, non entrando in download mode


    il counter si attiva flashando kernel modificati da odin classico, oppure effettuando il root, non implica il blocco

  8. #13346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bon giorno a tutti sono nuovo del forum vi posto alcune foto di come si presenta il mio galaxy.
    Vi informo che il telefono e rootato e monta una rom non originale....Ho provato veramente di tutto cambio rom impostazioni hard reset ma questa strana ombra non ne vuole sapere avete qualche consiglio da darmi?
    Vi dico che lascio perdere la garanzia perche e` un samsung internazionale sembra un problema di burn-in secondo voi?
    Questa macchia si intravede solo su sfondi chiari e solo nella schermata home...
    Quando uso altre applicazioni scompare tipo galleria foto browser ecc perche`?vi allego le foto non credo siano pixel consumati perche`ho fatto il test... info a riguardo?

    Screenshot_2013-03-18-12-55-25.jpgScreenshot_2013-03-18-12-55-54.jpg

  9. #13347
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steariu Visualizza il messaggio
    Bon giorno a tutti sono nuovo del forum vi posto alcune foto di come si presenta il mio galaxy.
    Vi informo che il telefono e rootato e monta una rom non originale....Ho provato veramente di tutto cambio rom impostazioni hard reset ma questa strana ombra non ne vuole sapere avete qualche consiglio da darmi?
    Vi dico che lascio perdere la garanzia perche e` un samsung internazionale sembra un problema di burn-in secondo voi?
    Questa macchia si intravede solo su sfondi chiari e solo nella schermata home...
    Quando uso altre applicazioni scompare tipo galleria foto browser ecc perche`?vi allego le foto non credo siano pixel consumati perche`ho fatto il test... info a riguardo?

    Screenshot_2013-03-18-12-55-25.jpgScreenshot_2013-03-18-12-55-54.jpg
    io proverei un deep clean 1
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
    e vediamo se migliora

  10. #13348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcosa di meno drastico??
    Facendo questo viene accettato in garanzia?
    Ultima modifica di steariu; 18-03-13 alle 14:51

  11. #13349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il galaxy s3 tmobile comprato in america.
    oggi ho provato a mettere su una darky rom e il dispositivo non si accende più...

    aiuto...
    ho seguito passo passo la procedura...

  12. #13350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho stock emb5, oltre il pacchetto chainfire da flashare in recovery, esiste un altro metodo per rootare il mio s3?

    Grazie

Pagina 1335 di 3650 primaprima ... 3358351235128513251333133413351336133713451385143518352335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy