Dai un'occhiata alla prima pagina di caffè Point, i link sono tutti elencati lì
Inviato e Consegnato
Gentilissimo! comunque ho fatto CFroot!| ultimissima domanda...forse xD
Se ho capito bene per prima cosa faccio il cambio del bootloader seguendo la guida, poi eseguo i vari wipe...giusto? e poi triangle away!
E cosi facendo non perdo il root...cioè come ultima cosa lancio triangle away e poi stop...sono aposto?
Aggiorno..ho scaricato il file del Bootloader ICS, lo piazzo sulla memoria del telefono come file zip? e poi qual è la voce che melo fa installare da CMW?
E una volta che (toccandosi) avessi bisogno di portare il cel in assistenza basta che riflasho la Rom stock e sono aposto? si reinstalla anche il bootloader originale?
Dove le trovo le sorgenti sconosciute?? Trovo solo debug usb...
Scusa tutte queste domande!!
Ultima modifica di Jail8reaker; 19-03-13 alle 19:07
Scarica triangle away, cliccaci, se non sono attive le sorgenti sconosciute te lo dice lui e ti rimanda direttamente al menu interessato, fatto questo scegli installa e poi clicchi fatto
Poi scarichi il bootloader (devi usare quello del secondo metodo della guida) e lo metti in memoria in formato zip
Poi Spegni e vai in recovery e scegli install from sd, alla seguente choose from internal sd (se hai copiato nell'intera), alla successiva cerchi lo zip e ci clicchi, clicchi su Yes e Attendi un attimo, poi fai reboot sistem now
Per muoverti in recovery usi il volume e per dare ok usi power
Fatto il flash e riacceso, vai tra le applicazioni e apri triangle away e azzeri il counter
Una volta completato procedi al full wipe, ovviamente perderai tutti i dati
Per rientrare in garanzia dovrai seguire questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E tutto tornerà in ordine
Inviato e Consegnato
Jail8reaker (19-03-13)
MisticoDemone (20-03-13)
Ok S3 rootato,down con bootloader ICS XXALE8, counter resettato con triangle away vers. 2.40 come da immagine allegata al link
http://dl.dropbox.com/u/88011284/IMAG0118.jpg
Il CWM manager non si può disinstallare,solo disattivare ma poco male tanto installando una rom verrà fatto un full wipe no?
adesso provvedo ad installare la twrp...dimentico qualcosa???
edit: Per mettere la recovery meglio fare sempre wipe cache/dalvik?