CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1361 di 3650 primaprima ... 3618611261131113511359136013611362136313711411146118612361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,601 a 13,610 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un S3 non rottato...
    cerco il widget accuweather trasparente oppure S4 style, sapete dove trovarlo?
    un altra domanda:
    posso mettere questa mod su un cell non rootato?

[ MOD ] AccuweatherWidget/Main ( Center Icons XXEMB5 ODEX/DEODEX ) 12-03-2013 - xda-developers

grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesamp87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Qualche tempo fa il mio S3 (comprato da 3 mesi) ha deciso bene di accendersi, rimanere fisso sulla scritta SAMSUNG e non fare più niente.... ho provata a fare diversi reset ma non è cambiato niente...

Il problema di fondo è che ho letto che un po' di gente aveva risolto flashando una ROM con Odin, quindi ho deciso di provarci anche io ma non è cambiato niente.... cosi ho ripristinato tutto e mandato in assistenza.

Il problema è che mi hanno comunicato da un centro assistenza (un negozietto di Bergamo al quale Mediaworld ha mandato il telefono) che hanno riscontrato un sw manomesso e che devo pagare 170 euro per la sostituzione della scheda logica...

Ora mi farò restituire il telefono senza, per il momento, pagare niente... secondo me si sono accorti del flash della rom dal contatore interno.... è possibile resettarlo in qualche modo come si fa con Triangle Away, ma nello stato in cui è adesso? (se lo collego al pc viene comunque riconosciuto).

Grazie a tutti
    Quale ROM hai flashato?

Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un S3 non rottato...
    cerco il widget accuweather trasparente oppure S4 style, sapete dove trovarlo?
    un altra domanda:
    posso mettere questa mod su un cell non rootato?

[ MOD ] AccuweatherWidget/Main ( Center Icons XXEMB5 ODEX/DEODEX ) 12-03-2013 - xda-developers

grazie mille
    L hai già rootato vero? Altrimenti non puoi flashare nulla

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AldoGS3; 25-03-13 alle 12:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS3 Visualizza il messaggio
    Quale ROM hai flashato?

Se devo essere sincero non ricordo, ormai è da 1 mese e mezzo in assistenza, l'avevo presa qui nel forum.... ma dopo aver visto che con la ROM custom non partiva lo stesso ci ho flashato nuovamente la sua originale (il telefono era di importazione UK)

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Se devo essere sincero non ricordo, ormai è da 1 mese e mezzo in assistenza, l'avevo presa qui nel forum.... ma dopo aver visto che con la ROM custom non partiva lo stesso ci ho flashato nuovamente la sua originale (il telefono era di importazione UK)
    Se è di importazione UK CREDO non sia valida la garanzia qui... Ad ogni modo prova a rootarlo e fare un deep clean 2. Riesci ad andare in recovery?

6. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

alesamp87 (25-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quale ROM hai flashato?

L hai già rootato vero? Altrimenti non puoi flashare nulla

non rootato...volevo sapere se c'era il modo di metterlo senza rootare...

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavio1900 Visualizza il messaggio
    non rootato...volevo sapere se c'era il modo di metterlo senza rootare...
    Non direi

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se è di importazione UK CREDO non sia valida la garanzia qui... Ad ogni modo prova a rootarlo e fare un deep clean 2. Riesci ad andare in recovery?

Innanzitutto grazie delle risposte immediate...

Mi sono informato, per i telefoni di importazione ci sono 2 modi per richiedere assistenza: il primo (quello che sfortunatamente ho scelto e che richiede dai 30 ai 60 giorni di tempo) è quello di mandarlo a mediaworld online, che provvede ad inviarlo ad uno centro assistenza.

Il secondo è mandarlo direttamente a Samsung tramite la richiesta sul sito, e poi loro si preoccupavano di spedirlo ad una loro divisione che fronisce assistenza ai telefoni di importazione.

Il telefono non era rootato, ho scaricato Odin, flashato la ROM e il difetto è rimasto.... ma quando entravo in recovery mode si vedeva che il sw era diverso, aveva icone diverse dal sw originale e c'era scritto il nome della ROM se non ricordo male.

Dopo aver flashato nuovamente la ROM originale UK la recovery mode è tornata come prima, e il telefono sempre sulla scritta Samsung dopo l'accensione....

Sinceramente non so come si siano accorti di quello che ho fatto, secondo me l'unico modo possibile è il counter (di cui io prima ignoravo l'esistenza e non ho controllato...)

Ho chiesto al centro riparazione la documentazione che attestava una mia modifica, che dovrebbero spedirmi in giornata (almeno spero, è da 20 giorni che ci sono in contatto e non mi chiamano mai!)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie delle risposte immediate...

Mi sono informato, per i telefoni di importazione ci sono 2 modi per richiedere assistenza: il primo (quello che sfortunatamente ho scelto e che richiede dai 30 ai 60 giorni di tempo) è quello di mandarlo a mediaworld online, che provvede ad inviarlo ad uno centro assistenza.

Il secondo è mandarlo direttamente a Samsung tramite la richiesta sul sito, e poi loro si preoccupavano di spedirlo ad una loro divisione che fronisce assistenza ai telefoni di importazione.

Il telefono non era rootato, ho scaricato Odin, flashato la ROM e il difetto è rimasto.... ma quando entravo in recovery mode si vedeva che il sw era diverso, aveva icone diverse dal sw originale e c'era scritto il nome della ROM se non ricordo male.

Dopo aver flashato nuovamente la ROM originale UK la recovery mode è tornata come prima, e il telefono sempre sulla scritta Samsung dopo l'accensione....

Sinceramente non so come si siano accorti di quello che ho fatto, secondo me l'unico modo possibile è il counter (di cui io prima ignoravo l'esistenza e non ho controllato...)

Ho chiesto al centro riparazione la documentazione che attestava una mia modifica, che dovrebbero spedirmi in giornata (almeno spero, è da 20 giorni che ci sono in contatto e non mi chiamano mai!)
    se il counter era incrementato, c'è poco da fare, è il loro segnale per vedere che lo hai modificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se il counter era incrementato, c'è poco da fare, è il loro segnale per vedere che lo hai modificato
    Questo purtroppo l'ho capito, ma con l'applicazione Triangle Away si può resettare il counter.... volevo sapere se c'era qualche modo per resettarlo collegandolo al pc, con qualche applicazione, visto che non posso lanciare l'app perchè il telefono non si accende...

Io sono stato un po' pirla a metterci le mani, lo ammetto... ma spendere 170 euro per un difetto che non ho causato io, su un tel da 700 euro mi girano un po'...

Baby Droid L'avatar di MassiXV

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi potete per favore dire quale sigla devo prendere in considerazione per il mod del ctr-off(e qualsiasi altro)
    www .androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/259362-mod-crt-off-stock-roms-e-non-2.html
    La banda base (XELLA) o la versione build (XEMA2)?
    Grazie.

Pagina 1361 di 3650 primaprima ... 3618611261131113511359136013611362136313711411146118612361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio