solo con triangle away
digita *#1234# sul tastierino numerico e tieni in considerazione quello che c'è alla voce AP
MassiXV (26-03-13)
Misteri di android.
Ho provato per qualche giorno ultima rom v.11
Dopo sono ritornato alla frankenstein v.8.1 di cui avevo preventivamente fatto un backup.
La precedente rom mi ha lasciato sulla memoria interna una cartella UltimaRom con all'interno una sottocartella Icon e dentro tre file tutti e tre cin estensione png denominati app_drawer_icon 1, 2 e 3.
Bene non c'è stato nessun programma che è riuscito a cancellarmeli.
Non è che ci ammattisco visto che non hanno grandi dimensioni, ma vorrei capire come mai si siano annidati li e non ne vogliono sapere di andarsene.
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ragazzi ho tolto la brand wind all s3 di mio padre e poi gli ho flashato la 4.1.2 no brand.. vorrei farlo tornare brand wind cioè tornare tutto come prima.. come faccio?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
salve. vi porgo la mia domanda. al momento monto una arhd 22.4 versione android 4.1.2 i9300buema1 sbrandizzato (prima era tim). vorrei tornare alla stock originale in garanzia. quando lo comprai montava una 4.0.4 tim csc:i9300timblf1. devo scaricare per forza questa versione o va bene una 4.1.2 tipo la itvema1 no brand da flashare con odin?
violamalta (25-03-13)
Puoi mettere qualsiasi firmware con brand tim anche successivo a quello che avevi in origine... https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html e segui questa guida per il ripristino.
ItaZeus (25-03-13)
Una piccola e veloce domanda: sull'S3 il dongle USB non si usa, vero? È inutile, quindi, che me lo tenga?
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
grazie mille gentilissimo. la guida l'avrò letta 20 volte ormai per essere sicuro... l'unico mio dubbio era solo quello di tornare per forza alla 4.0.4 penso di scaricare l'ultima a questo punto, almeno rimango 4.1.2 e non eseguo un eccessivo downgrade.