CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1365 di 3650 primaprima ... 3658651265131513551363136413651366136713751415146518652365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,641 a 13,650 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il jkay devi installarlo in base alla versione firmware, non al banda base (modem)
    quindi chiedi nel thread della tua rom, quale versione di jkay devi utilizzare
    Il problema è proprio questo. Il Firmware dovrebbe essere XXEMB5 . Però questa sigla me la ritrovo solo sulla Banda Base.......
    Nella versione build, non mi dà nessuna sigla.......Mi confermi che la Versione Banda Base è lil modem?? potrebbe coincidere con la versione del firmware ( come sigla intendo)??

2.  
    Androidiano L'avatar di ciccius

Smartphone
    Galaxy S3,Htc Desire S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Dieguccio ho installato lo shark kernel e con questo nessun problema di freeze dopo quasi 10 ore collegato al carica batteria(dalla mezzanotte di ieri fino alle 9.30 di oggi)...quindi era un problema di compatibilità con il boeffla...che comunque ancora non riesco a spiegarmi :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti io ho problema da diverse settimane e ieri mi sono deciso di cercare di risolverlo da solo... Allora ho comprato da un ragazzo un s3... dopo mesi e mesi mi va solo la rete dati ma la rete telefonica no...So già che non è rubato xkè ho controllato da un amico che non c'è nessuna denuncia... Penso che la vodafone abbia bloccato IMEI perchè il primo proprietario non ha continuato a pagare le rate... Allora ho deciso tramite consigli in rete di fare il root e poi il cf... Prima però ho letto che devo salvare la cartella efs... Allora ieri ho installato odin e fatto il root(credo che mi sia andato a buon fine perchè adesso sky go mi dice che non va con i dispositivi rootati...) poi ho installato superuser..ma quando scarico supersu e lo lancio mi dice che non ha l'eseguibile e non può essere installato... e busybox mi da un altro messaggio... Se non ho questi due programmi non riesco a fare il bakup della cartella efs tramite efs pro.... aiutatemi please.... anche su eventuali soluzione x il problema IMEI... graziiiiiiieeeeee in anticipo!!!!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rain85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho problema da diverse settimane e ieri mi sono deciso di cercare di risolverlo da solo... Allora ho comprato da un ragazzo un s3... dopo mesi e mesi mi va solo la rete dati ma la rete telefonica no...So già che non è rubato xkè ho controllato da un amico che non c'è nessuna denuncia... Penso che la vodafone abbia bloccato IMEI perchè il primo proprietario non ha continuato a pagare le rate... Allora ho deciso tramite consigli in rete di fare il root e poi il cf... Prima però ho letto che devo salvare la cartella efs... Allora ieri ho installato odin e fatto il root(credo che mi sia andato a buon fine perchè adesso sky go mi dice che non va con i dispositivi rootati...) poi ho installato superuser..ma quando scarico supersu e lo lancio mi dice che non ha l'eseguibile e non può essere installato... e busybox mi da un altro messaggio... Se non ho questi due programmi non riesco a fare il bakup della cartella efs tramite efs pro.... aiutatemi please.... anche su eventuali soluzione x il problema IMEI... graziiiiiiieeeeee in anticipo!!!!
    Se hanno bloccato l'IMEI non vai molto lontano!E non mi pare che ci sia soluzione.Quindi in poche parole hai un cell che forse puoi usare solo per internet..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Se hanno bloccato l'IMEI non vai molto lontano!E non mi pare che ci sia soluzione.Quindi in poche parole hai un cell che forse puoi usare solo per internet..
    Un collega Adrodiano mi scrisse questo qualche giorno fa.... Allora, è bloccato dalla Vodafone, Xk quello che te l'ha venduto non l'ha più pagato.
    Oramai il tuo telefono, lo potrai usare solo se lo modifichi.
    Ovvero perderai la garanzia.

Partiamo dal principio: vai nella sezione modding, indice guide e segui la guida della Root + cwm.
    Intanto fai questo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio

Un collega Adrodiano mi scrisse questo qualche giorno fa.... * Allora, è bloccato dalla Vodafone, Xk quello che te l'ha venduto non l'ha più pagato.
    Oramai il tuo telefono, lo potrai usare solo se lo modifichi.*
    Ovvero perderai la garanzia.*

Partiamo dal principio: vai nella sezione modding, indice guide e segui la guida della Root + cwm.*
    Intanto fai questo

Per il problema dell' imei non ci sono soluzioni legali che otterrai qui su questo forum (come accennato da ken)
    L'unica cosa che puoi fare è contattare chi te lo ha venduto e rivalerti su di lui.

Ti chiedo pertanto di non chiedere aiuto in merito all'imei, grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un collega Adrodiano mi scrisse questo qualche giorno fa.... Allora, è bloccato dalla Vodafone, Xk quello che te l'ha venduto non l'ha più pagato.
    Oramai il tuo telefono, lo potrai usare solo se lo modifichi.
    Ovvero perderai la garanzia.

Partiamo dal principio: vai nella sezione modding, indice guide e segui la guida della Root + cwm.
    Intanto fai questo
    Eccola qua https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=2259129

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Per il problema dell' imei non ci sono soluzioni legali che otterrai qui su questo forum (come accennato da ken)
    L'unica cosa che puoi fare è contattare chi te lo ha venduto e rivalerti su di lui.

Ti chiedo pertanto di non chiedere aiuto in merito all'imei, grazie
    Be siccome ho avuto consigli direttamente da qui... ok....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

il link non funziona ...

Be siccome ho avuto consigli direttamente da qui... ok....
    potresti anche trovare una soluzione ma non chiederla sul forum perchè illegale
    Ultima modifica di Anna; 26-03-13 alle 10:30
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    il link non funziona ...

potresti anche trovare una soluzione ma non chiederla sul forum perchè illegale
    Jak è una guida che mettesti proprio tu.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2259129

Pagina 1365 di 3650 primaprima ... 3658651265131513551363136413651366136713751415146518652365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio