CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1369 di 3650 primaprima ... 3698691269131913591367136813691370137113791419146918692369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,681 a 13,690 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13681
    Baby Droid L'avatar di MassiXV


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scusami ma flashare il bootloader ICS va bene se devo portare il telefono in assistenza ma se uno ha appena flashato una rom (dopo aver azzerato il telefono e quindi usato odin), poi se deve flashare il bootloader ICS per usare tringle away, non si ritrova il bootloader ICS??

    Non ho capito la domanda sul jkay, comunque il crt off è quella che mi dà problemi e mi sballa tutto il telefono (se lo attivo, da quel momento in poi mi si spostano tutte le impostazioni del jkay a caso di sua iniziativa).

    Cosa è il deep custom??
    Il problema per jkay e il ctr-off comunque è che entrambi vanno a sostituire android.policy.jar e insieme vanno in conflitto...

  2.  
  3. #13682
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    il bootloader si installa con il flash da odin
    nei nuovi firmware c'è un nuovo warning che non consente l'azzeramento con triangle away
    se vuoi azzerare il counter, devi flashare il vecchio bootloader e poi usare triangle away

    parlo di questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html

    prima però di procedere, hai chiesto riscontro se il problema del CRT-off lo da ad altri con la tua stessa configurazione?
    Dieguccio è proprio quello che ho detto io, se il bootloader si flasha con odin, poi alla fine di tutto (se non lo portassi in assistenza), non mi ritrovo col counter azzerato ma il bootloader ICS??

    Il problema del crt off non ce l'ha nessun altro, solo io! Nel thread della Imperium dicono che il jkay non da nessun tipo di problema, per questo ho deciso di andare in assistenza, a quanto pare solo li possono fare un vero reset... (ma il deep custom che cos'è?)

  4. #13683
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Dieguccio è proprio quello che ho detto io, se il bootloader si flasha con odin, poi alla fine di tutto (se non lo portassi in assistenza), non mi ritrovo col counter azzerato ma il bootloader ICS??

    Il problema del crt off non ce l'ha nessun altro, solo io! Nel thread della Imperium dicono che il jkay non da nessun tipo di problema, per questo ho deciso di andare in assistenza, a quanto pare solo li possono fare un vero reset... (ma il deep custom che cos'è?)
    Veramente non ti seguo
    Se devi azzerare il counter, devi flashare il bootloader ics, non ci sono alternative
    Qual'è il problema di flasharlo?

    Per il deep custom ti ho dato il link, se vuoi provare
    Lo vuoi portare in assistenza, e cosa gli dici?
    Che il jkay non funziona?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #13684
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Veramente non ti seguo
    Se devi azzerare il counter, devi flashare il bootloader ics, non ci sono alternative
    Qual'è il problema di flasharlo?

    Per il deep custom ti ho dato il link, se vuoi provare
    Lo vuoi portare in assistenza, e cosa gli dici?
    Che il jkay non funziona?
    Noooo ma non è che voglio una alternativa, è solo per sapere, perchè ammesso che riesco a risolvere senza portare il telefono a "pulire" in assistenza, poi, una volta sistemato tutto, se azzero il counter, mi ritrovo col bootloader ICS...comunque ne riparliamo se non lo porto in assistenza.

    Per il fatto di portarlo in assistenza non è che mi devono risolvere loro il problema, mi devono solo fare la pulizia completa che non riesco a fare io...lo porto e gli dico che il telefono ha problemi di instabilità, loro lo prendono, scrivono che il telefono ha bisogno di una reinstallazione del fw, ecc ecc...ho sempre fatto così con tutti i samsung nuovi per essere sicuro che non fossero di importazione e che tutto fosse a posto...

    Per il link mi hai dato quello del bootloader e la guida per azzerare il counter, non il deep custom

    edit:
    ops, sorry, il secondo link è una guida per pulire il telefono, come non detto

    edit2: mmm, a parte il format preload il deep custom è esattamente quello che ho fatto 5o6 volte prima di provare il deep clean1
    Ultima modifica di supermassiveblack; 26-03-13 alle 18:06

  6. #13685
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Noooo ma non è che voglio una alternativa, è solo per sapere, perchè ammesso che riesco a risolvere senza portare il telefono a "pulire" in assistenza, poi, una volta sistemato tutto, se azzero il counter, mi ritrovo col bootloader ICS...comunque ne riparliamo se non lo porto in assistenza.

    Per il fatto di portarlo in assistenza non è che mi devono risolvere loro il problema, mi devono solo fare la pulizia completa che non riesco a fare io...lo porto e gli dico che il telefono ha problemi di instabilità, loro lo prendono, scrivono che il telefono ha bisogno di una reinstallazione del fw, ecc ecc...ho sempre fatto così con tutti i samsung nuovi per essere sicuro che non fossero di importazione e che tutto fosse a posto...

    Per il link mi hai dato quello del bootloader e la guida per azzerare il counter, non il deep custom

    edit:
    ops, sorry, il secondo link è una guida per pulire il telefono, come non detto

    edit2: mmm, a parte il format preload il deep custom è esattamente quello che ho fatto 5o6 volte prima di provare il deep clean1
    ok, allora nemmeno quello potrebbe essere una soluzione
    e il deep2 lo hai provato? è il massimo della puliizia di più non c'è nelle nostre mani

  7. #13686
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    @supermassiveblack
    Hai per caso fatto il backup con titanium e poi lo hai ripristinato nelle varie reinstallazioni?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. #13687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ok, allora nemmeno quello potrebbe essere una soluzione
    e il deep2 lo hai provato? è il massimo della puliizia di più non c'è nelle nostre mani
    Il deep2 non l'ho provato perchè ci sono un sacco di raccomandazioni di non farlo se non proprio in casi disperati (di telefono brikkato o che sarebbe inutilizzabile) ed infatti chi mi ha consigliato il deep1 nel thread della Imperium non mi ha nemmeno accennato di provare il deep2.

    Certo che poter riuscire a fare il reset che fanno in assistenza sarebbe una grande cosa

  9. #13688
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,671
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    @supermassiveblack
    Hai per caso fatto il backup con titanium e poi lo hai ripristinato nelle varie reinstallazioni?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si, ho anche pensato dipendesse da quello ma dopo il deep clean ho provato a non ripristinare nessuna app ma i problemi sono rimasti. Perchè quella domanda?

  10. #13689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti..oggi dopo circa 270 di vita il mio S3 ha smesso di funzionare..rimane fisso con la scritta Samsung e non fa nulla. Ho provato a metterlo in Recovery Mode ma non entra, a forza di tenere premuto mi si ripresenta il logo Samsung e basta. L'unica cosa che riesco a fare è entrare in Odin Mode.

    Al momento del problema avevo la firmware stock UK 4.1.1 con root...nei prossimi giorni avrei voluto aggiornare a 4.1.2 senza root.

    In Odin Mode ho le seguenti scritte:

    ODIN MODE
    PRODUCT KEY: (VUOTO)
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS: CUSTOM

    Cosa posso provare a fare prima di chiamare l'assistenza?? Grazie a tutti..di cuore

  11. #13690
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti..oggi dopo circa 270 di vita il mio S3 ha smesso di funzionare..rimane fisso con la scritta Samsung e non fa nulla. Ho provato a metterlo in Recovery Mode ma non entra, a forza di tenere premuto mi si ripresenta il logo Samsung e basta. L'unica cosa che riesco a fare è entrare in Odin Mode.

    Al momento del problema avevo la firmware stock UK 4.1.1 con root...nei prossimi giorni avrei voluto aggiornare a 4.1.2 senza root.

    In Odin Mode ho le seguenti scritte:

    ODIN MODE
    PRODUCT KEY: (VUOTO)
    CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
    CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
    SYSTEM STATUS: CUSTOM

    Cosa posso provare a fare prima di chiamare l'assistenza?? Grazie a tutti..di cuore
    Ben poco credo, i sintomi sono quelli della morte improvvisa
    Prova a flashare il tuo firmware con odin, ma al 99,9 % è la scheda madre andata, quindi assistenza

    ........

Pagina 1369 di 3650 primaprima ... 3698691269131913591367136813691370137113791419146918692369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy