Capito, quindi mettendo il vecchio bootloader e installando questa SuperNexus se come dici tu "esiste la Patch" c'è lo stesso... Ora devo solo capire perché non si collega al WiFi e poi ho finito xD! non riesce ad acquisire l'IP...
Ultima modifica di Jari77; 28-03-13 alle 18:39
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Jari77 (28-03-13)
Allora niente da fare...nemmeno ripartendo da ICS 4.0.4 il caricabatterie anker e il PC rilevano il mio s3...lo porto in garanzia...non so cosa altro fare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
AnThOnY92 (28-03-13)
Aiuto ragazzi, il mio s3 è improvvisamente andato al diavolo :C
Una mezz'oretta fà ho ricevuto una chiamata, ha fatto in tempo a fare due squilli e si è riavviato, così. Non ne voleva sapere di avviare e rimaneva alla bootanimation. L'ho spento e riacceso e si avvia, tuttavia dopo qualche secondo si riavvia come prima. Ho provato un wipe cache+dalvik e resta qualche secondo in più acceso per poi riavviarsi. Ho anche provato un fix permission
Non so più cosa fare a parte ripristinare un nandroid, ma non vorrei perdere i dati che ho ora. C'è qualcos'altro che posso provare?
Grazie mille in anticipo C: