@seamaster
Il numero di imei è lo stesso di quello sulla scatola?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@seamaster
Il numero di imei è lo stesso di quello sulla scatola?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ciao!...dato alcuni problemi di spegnimenti improvvisi e instabilità varie, prima di fare il deep 1, volevo provare flashando con mobile odin il fw ita EMA2, per poi resettare tutto, ma qualcosa è andato storto perchè procedeva lento e senza neanche arrivare alla fine del flash mi esce l'androide caduto con la recovery stock... ma quando scelgo reboot system now, esce la scritta samsung ecc.ecc. e di nuovo androide caduto...non va in download mode e allora col jig ce lo faccio andare...quindi flasho con odin da pc il EMA2 e va tutto bene. solo che ora ho tutto stock, e bootloader XXEMA2, quindi non posso rootare perchè esce il puntino esclamativo rosso e il counter non si azzera, ma questo già lo sappiamo...avrei bisogno del bootloader ics XXALE8 che avevo prima...me lo potreste passare?....ma mi chiedo come lo flasho se non ho root e recovery mod? Sempre via odin pc?....
Ultima modifica di blasf70; 30-03-13 alle 05:22
installa root e cwm..poi fai il downgrade del bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
e poi resetti col triangle
ciau
blasf70 (30-03-13)
Salve gente
Ho questo problema.
Ho un Samsung Galaxy S3 da Luglio dell anno scorso preso con la 3..... Scegli 3 .... 30 euro al mese
premetto che il telefono non e" mai andato benissimo per la tenuta della carica che se mi andava bene arrivava a sera mentre quello in versione blu di un mio amico ne faceva di 2 di giorni, Per questo motivo ho provato varie cose nei mesi scorsi come il cambio firmware tramite ODIN perche magari non c" era ancora quello di H3G. Ora siccome ho comprato un DUOS sempre Samsung volevo approffitarne per mettere la sim in questo e mandare il telefono in garanzia.
Non so se la durata della carica ovvero l"eccessivo consumo sia motivo di riparazione in garanzia... se qualcuno l"ha mandato in garanzia per questo se mi puo" dire se hanno rimandato indietro il telefono senza farci nulla e ha magari perso un mese di utilizzo.
Allora adesso volevo per questo motivo tornare indietro al firmware della 3 quello normale Ok ho gia" il Jelly Bean H3G ma fatto con ODIN infatti quando lo collego al PC, il software Samsung KIES non lo riconosce per cui prevedo che non vada bene mandarlo in assistenza cosi.
Non mi ricordo inoltre se ho memorizzato la cartella EFS che consigliavano di fare prima di ogni cambiamento firmware dove venivano salvate le impostazioni IMEI... boh
Il mio S3 trall"altro e" rootato forse posso vedere se esiste ancora questa cartella ma se non fosse cosi?
Ok poi vi volevo chiedere cosa fare... quale mettere di firmware ufficiale e tramite ODIN o no?
Il WIPE va fatto? quando va fatto? prima dopo...
Vi ringrazio sin d"ora per una gentile risposta altrimenti non posso mandare in assistenza Samsung il telefono.
In ultima Analisi se loro non mi riconoscessero la garanzia per..... posso romperlo e utilizzare la KASKO che era compresa nell"acquisto del telefono lo scorso anno? mi rimborsano qualcosa e quanto? e se mi obbligano a comprare sempre un S3 oppure con una parte di soldi posso comprare anche il futuro S4 sperando che vada meglio dal punto di vista dei consumi?
sullivan
Ultima modifica di sullivan2002; 30-03-13 alle 11:18
Per rientrare in garanzia, segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
sullivan2002 (30-03-13)