CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1402 di 3650 primaprima ... 4029021302135213921400140114021403140414121452150219022402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,011 a 14,020 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, oggi sono andato al negozio per il pixel bruciato e mi fanno che lo cambiano loro senza problemi in un paio di ore, si sono segnati imei e fino adesso tutto bene...
    Il mio dubbio che mi sorge adesso visto che or'ora ho la frankenstein è??
    Ripristino tutto e torno alla perfetta normalità oppure lascio tutto così e mi limito a rimettere bootanimation, e tema stock in modo che se vogliono testarlo non se ne accorgano??
    Visto e considerato che non devono fare nessuna modifica software...
    Cosa dite??
    Se no glielo porto con il blocco segno e così vedono da li se si accende... Ahahah...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz96 Visualizza il messaggio
    Ho provato a rimettere il Jb 4.1.2 Italiano ma si è di nuovo bloccato sul boot,quindi adesso ho rifatto il deep clean
    Per questo ti chiedevo che firmware flashare
    Prima di flashare il 4.1.2 stai facendo i wipe?
    Se dopo il flash non parte, rifai il wipe data

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, oggi sono andato al negozio per il pixel bruciato e mi fanno che lo cambiano loro senza problemi in un paio di ore, si sono segnati imei e fino adesso tutto bene...
    Il mio dubbio che mi sorge adesso visto che or'ora ho la frankenstein è??
    Ripristino tutto e torno alla perfetta normalità oppure lascio tutto così e mi limito a rimettere bootanimation, e tema stock in modo che se vogliono testarlo non se ne accorgano??
    Visto e considerato che non devono fare nessuna modifica software...
    Cosa dite??
    Se no glielo porto con il blocco segno e così vedono da li se si accende... Ahahah...

Non è solo per i colori che se ne accorgono
    Non rischiare e rimettilo stock

........

Senior Droid L'avatar di HellasVerona

Smartphone
    N/A

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Prima di flashare il 4.1.2 stai facendo i wipe?
    Se dopo il flash non parte, rifai il wipe data

Non è solo per i colori che se ne accorgono
    Non rischiare e rimettilo stock

........
    Si ma è un negozio piccolino, quasi quasi glielo direi quando arriva lo schermo che è modificato... Cosa gli viene in tasca a loro??

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellasVerona Visualizza il messaggio
    Si ma è un negozio piccolino, quasi quasi glielo direi quando arriva lo schermo che è modificato... Cosa gli viene in tasca a loro??

A ragionamento, niente, anche perché è un pixel

Che dirti, scegli tu

........

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

per azzerare ti serve il root, adesso che firmware hai montato?
    lascia stare la TWPR per il momento, mettila solo alla fine quando dovrai installare la cyano
    ma adesso hai la ma2, esatto?
    se è si
    allora root con il 6.4
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
    backup copmpleto con titanium (è più facile di quello che credi, ti basta solo spostare la cartella titanium dopo il backup su sd esterna, poi quando avrai finito tutto dalle preferenze nel suo menu, imposti di collegarsi a quello su esterna e ritrovi tutti i dati)
    bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
    triangle away
    deep1
    senza fare root, installi la MA2 e ricominci con root 6.4>>bootloader>>triangle away>>siyah 1.9.1>>TWPR>>cyano
    Okey faccio come dici. Titanium che ho io è la free e credo basti; ho semplicemente clickato sull'app che mi serviva e fatto "backup" (non ho trovato alcuna impostazione fra cui scegliere); poi ho spostato la cartella su memoria esterna.

Ora prima di procedere con i vari step devo risolvere due cose:

1) la garanzia: mi chiedo infatti se faccia fede la download mode o meno. Mi spiego meglio; nella download mode ora mi dice Custom Binary "No"; Current Binary "Samsung Official"; System Status "Custom". Se controllo nelle impostazioni di Android leggo invece "Modificato"; se accedo alla Recovery (non stock ovviamente) compare il triangolino rosso. Chi ha ragione? La download mode credo stia bene, le altre due mi pare evidente di no; da tutto ciò sono confuso lo ammetto!

2) prima avevo messo il Siyah e una rom secondaria ma non la ho disinstallata da stweaks (programma ora non utilizzabile perché non va con il kernel stock) e ora vorrei capire dove fosse per poterla rimuovere (cosa che ho chiesto poco fa sul thread apposito ma che magari sai anche tu quindi la scrivo anche qui :P )

Androidiano L'avatar di Stefyx

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, oggi ho acquistato il telefono.. Sono passato da un i9001 a un i9300.. Volevo spiegato come fare il root, installando solo ciò che mi è necessario. Attualmente non desidero installare rom e kernel sostitutivi ) Grazie in anticipo!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Okey faccio come dici. Titanium che ho io è la free e credo basti; ho semplicemente clickato sull'app che mi serviva e fatto "backup" (non ho trovato alcuna impostazione fra cui scegliere); poi ho spostato la cartella su memoria esterna.

Ora prima di procedere con i vari step devo risolvere due cose:

1) la garanzia: mi chiedo infatti se faccia fede la download mode o meno. Mi spiego meglio; nella download mode ora mi dice Custom Binary "No"; Current Binary "Samsung Official"; System Status "Custom". Se controllo nelle impostazioni di Android leggo invece "Modificato"; se accedo alla Recovery (non stock ovviamente) compare il triangolino rosso. Chi ha ragione? La download mode credo stia bene, le altre due mi pare evidente di no; da tutto ciò sono confuso lo ammetto!

2) prima avevo messo il Siyah e una rom secondaria ma non la ho disinstallata da stweaks (programma ora non utilizzabile perché non va con il kernel stock) e ora vorrei capire dove fosse per poterla rimuovere (cosa che ho chiesto poco fa sul thread apposito ma che magari sai anche tu quindi la scrivo anche qui :P )
    1) la condizione download mode che hai e che dovrai tenere sempre, ti serve per andare in assistenza in caso di terminale che non si avvia più, quindi non possono vedere dentro cosa c'è, invece se lo devi portare in assistenza e si accende regolarmente, devi resettare e reinstallare il firmware stock, cancellando ogni traccia di modding

Tutto chiaro?

Per la 2, già risposto di la

........

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

DroidME (03-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefyx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi ho acquistato il telefono.. Sono passato da un i9001 a un i9300.. Volevo spiegato come fare il root, installando solo ciò che mi è necessario. Attualmente non desidero installare rom e kernel sostitutivi ) Grazie in anticipo!!
    Hai due metodi a scelta e nessuno modifica il kernel; il primo ti installa però la CWM al posto della recovery stock mentre il secondo non ti installa nemmeno la recovery stock.
    Segui questa guida che è fatta apposta per te:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

1) la condizione download mode che hai e che dovrai tenere sempre, ti serve per andare in assistenza in caso di terminale che non si avvia più, quindi non possono vedere dentro cosa c'è, invece se lo devi portare in assistenza e si accende regolarmente, devi resettare e reinstallare il firmware stock, cancellando ogni traccia di modding

Tutto chiaro?

Per la 2, già risposto di la

........
    Si chiarissimo, quindi questa condizione della Download mode è quella giusta; ora devo solo capire perché continua a spuntare quel maledetto triangolino rosso nonostante la Download mode sia in quello stato, io abbia messo il bootloader di ICS (ho provato sia ALEF che, attualmente, ALE8) e utilizzato il TriangleAway.

Androidiano L'avatar di Stefyx

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 - I9300

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Hai due metodi a scelta e nessuno modifica il kernel; il primo ti installa però la CWM al posto della recovery stock mentre il secondo non ti installa nemmeno la recovery stock.
    Segui questa guida che è fatta apposta per te:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    "Non sono inclusi (ancora)

adbd Insecure (se non sai di cosa parlo ... dimenticatene, non è importante )
    triangle away (che trovate qui)"

Grazie per la risposta! Comunque è la parte sopra citata che mi fa confondere.. Che devo fare? Devo fare il coso del triangle away?

Ho scaricato questo intanto: http://download.chainfire.eu/229/CF-...xx-gti9300.zip E' esatto?
    Ultima modifica di Stefyx; 03-04-13 alle 20:21

Pagina 1402 di 3650 primaprima ... 4029021302135213921400140114021403140414121452150219022402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio