La rubrica no, quella spero tu la abbia con Google
Gli sms si, ma perdi i nuovi
........
aresbert (10-04-13)
rubrica recuperata....cmq per la cronaca mi si era impallato foxhound. Torno al kernel stock , firmware stock , ma usando jkay.
Sono stato lasciato a piedi troppe volte oggi in momenti importanti.
Salve, ho un piccolo problema con s3
premetto che ho gia effettuato il root da tempo, in pratica ho provato tantissime rom affidandomi sempre a titanium backup , da un po' di tempo ho notato nonostante sono passato a una rom leggera ( foxhound ) va lentissimo, si blocca ovunque, ho provato a cambiare rom ma lo stesso, mi consigliate un ripristino dati di fabbrica? perdo il root ? con il ripristino dati anche titanium perde i dati? accetto consigli preferirei evitare questa soluzione, grazie!
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Ho fatto il dowgrade del bootloader, usato Triangleaway, ho controllato ed avevo le prime due voci giuste e la terza sempre su custom, poi ho fleshato con odin l'ultimo firmware in maniera da avere tutto originale senza root ecc, ed ho ancora Custom nella terza voce..
ciao ragazzi ho un problema con un s3... ho rootato il telefono (mantenendo però la rom originale samsung 4.1.2) e poi per riportarlo in condizione originale, ho seguito le varie guide ed utilizzando nell'ordine: triangle away, odin e formattazione (ripristino).... BENE lo status risulta NORMALE, current binary: samsung official, system status official ma il custom binary download rimane su YES (1 COUNTS)... sapreste darmi una mano?
Dieguccio una domanda,ma vista la funzione della twrp di fare il nandroid della cartella efs,sarebbe utile e più sicuro(ovviamente se possibile) fare il nandroid della sola efs ed in caso di problemi fare un restore da recovery solo di quella,magari salvando il backup proprio con il nome efs?
Come installi solitamente, facendo sempre tutti i wipe necessari?
Fai il deep1 come detto da @pessu
Hai fatto i reset? I wipe completi intendo
Dovevi fare il downgrade del bootloader
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ora devi rifare il root con il 6.4 e seguire la guida che ti ho linkato
Io dico che più backup si hanno e meglio è, non ho provato a fare il solo efs, ora vo in recovery e provo, ma credo che sia più che fattibile
........
Dai che da niubbo magari ho trovato qualcosa di utile![]()