Io ho riscontraro il contrario. Con lo stok facevo circa un paio d'ore. Col Siyah supero le 4 ore di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
vorrei tornare alla versione di android 4.0.4 avendo ora la 4.1.2
per farlo mi basta fare la procedura tramite odin con il firmware della 4.0.4 originale e sono apposto? oppure c'è altro da fare?
grazie a chi mi risponderà!
Prima cosa Quto
Sì basta la procedura da odin, ma prima fai un ripristino di fabbrica e formatta la sd interna, daibuna bella pulita e poi vai di odin
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Kamura (18-04-13)
perfetto grazie, ma un'altra cosa!
ora voglio flashare su una vecchia rom (la dragon jellybean) che avevo che andava molto bene ma per farlo devo ri-ottenere i permessi di root, fare il triangleaway e tutto il resto oppure la posso installare direttamente dalla recovery mode?
ho un problema che non era mai successo prima con nessuna delle Rom cucinate messe su...
dopo avermi dato la conferma dell'installazione mi si riavvia il telefono come è giusto che sia
il problema è che dopo mezzora che rimaneva nella schermata samsung ho deciso di staccare la batteria, rifare i vari wipe e reinstallare da capo.
solo che continua a rimanermi bloccato su quella maledetta scritta... va bene che ci vuole tempo ma per le altre rom dopo 5 massimo 10 minuti era apposto, questa dopo mezzora era ancora li.
che faccio?