Flasho da memoria esterna con recovery cmw touch 6.0.3.1, però mi è venuto un dubbio, magari prima la omega con qualche mod o fix disturbava, tra mezz'ora provo a flashare partendo da stock..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Flasho da memoria esterna con recovery cmw touch 6.0.3.1, però mi è venuto un dubbio, magari prima la omega con qualche mod o fix disturbava, tra mezz'ora provo a flashare partendo da stock..
Aiuto!!!
Sto eseguendo il deep clean -> https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
Ma al punto 18 non mi da removed ma failed.
Ho riprovato e sembra che il pc non riconosca il telefono.... cosa faccio?
Ragz (24-04-13)
provo domani perché stasera non ci sono ti faccio sapere subito poi..
Ragz (24-04-13)
Lo so che non è modding ma ho postato qui perchè quando lo facevo su cellulari non moddati funzionava e quindi credevo che ci fosse qualcosa in una rom mod di cui tenere conto
Ho già provato come dici...mmmmha!!! Se apro il lettore musicale per lui esiste solo la cartella delle telefonate registrate
, se con Es Gestore file seleziono la canzone da mettere come suoneria, la apre con il lettore musica di sistema, ma non riesco a far sbucare in nessun modo l'opzione "imposta come suoneria"
Ultima modifica di supermassiveblack; 24-04-13 alle 21:45
Root: fatto!
Recovery TWRP: fatto!
Bsckup EFS: fatta dalla recovery... quindi tutto ok fin'ora, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ