ciao ragazzi scusate ma seguendo la procedura per il deep clean 1 torno anche in condizioni di garanzia?? al momento ho la frankstein e il siyah.. devo tornare a condizioni stock per venderlo.
ciao ragazzi scusate ma seguendo la procedura per il deep clean 1 torno anche in condizioni di garanzia?? al momento ho la frankstein e il siyah.. devo tornare a condizioni stock per venderlo.
Ragazzi, scusatemi la domanda scema però sono confuso su alcune cose riguardanti alcuni wipe tramite ricovery... Wipe data, wipe cache, Dalvik cache so cosa sono.. Ma quando si parla di Format System cosa significa? Cioè nella recovery l'ho trovata ma non ho capito a cosa serve...
PS: Tutti questi passaggi si fanno prima o dopo l'installazione di una nuova ROM?
Si fanno prima..in poche parole il format system e l'eliminazione della cartella system (quindi apk script etc etc) ke si creano quando si installa una rom..questo in genere si fa per avere una base pulita per la nuova rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Gianfranco19 (27-04-13)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
In prima pagina trovi il link del thread della recovery.
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ