Se la metti nella sd esterna devi scegliere anche la sd esterna
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se la metti nella sd esterna devi scegliere anche la sd esterna
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Giusto. Dopo che hai fatto usi triangle away e, per sicurezza, riavvii un paio di volte per controllare che non appaia più il ! rosso. Se riappare vuol dire che ci sono problemi da risolvere.
EDIT
Pglmro se non citi non si capisce con chi stai parlando...
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di satoshi; 05-05-13 alle 17:46
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
scusate che differenza c'è tra il bootloader XXALE8 e XXALEF??
(sono quelli presenti nella guida da flaschare tramite sdcard)
Ragazzi per favore, ho bisogno urgentemente di aiuto, sto impazzendo e temo di aver perso il mio S3.
Dopo essermi informato per moltissimo tempo, leggendo guide e guardando video, ho deciso questa mattina di effettuare il root sul mio Galaxy S3 i93000.
Fin qui tutto ok, poi ho provato a flashare la Cyanogenmod 10.1 con le relative Gapps e anche qui sembrava essere tutto apposto, avendo seguito alla lettera le istruzioni della guida... Finché il logo della Cyanogenmod non ha continuato a girare per oltre 60 minuti, a quel punto ho tolto la batteria perché avevo capito che non avrebbe smesso di girare. Ho rimesso la batteria e riacceso il telefono, ma il logo ha continuato a girare. Leggendo sul web, altre persone avevano avuto il mio problema e la soluzione sembrava essere l'installazione di un firmare "originale", come se dovessi ripartire da zero.
Quando è partito il menù di inizializzazione del Galaxy S3 (come se lo accendessi per la prima volta insomma) pensavo di aver risolto, invece comincia ad impallarsi il telefono e ogni 2 secondi mi si apre una finestrella per avvisarmi che praticamente ogni app del sistema stava crashando.
Il problema è che non posso entrare in recovery mode, perché con Volume Su+Home+Power mi manda in Download Mode e non posso accedere all'app della Clockworkmod perché, appunto, i continui impallamenti me lo impediscono.
Aiutatemi vi prego, non so proprio cosa fare.
Edit: proprio ora, mentre è ancora collegato al mio pc, è venuta fuori un'icona di un cellulare collegato ad un computer, con un triangolo in mezzo però.
E sotto c'è scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please Select recovery mode in Kies & Try again"
Ultima modifica di pulpfaber; 05-05-13 alle 18:35
Salve a tutti, stamattina ho combinato un disastro incredibile sul mio S3. Ho Root e Recovery modificata, e avevo visto proprio qua su Androidiani i link per installare il Launcher del Galaxy S4. nonostante i commenti negativi degli utenti e i loro "reclami" dovuti al malfunzionamento del pacchetto, ho deciso comunque di tentare l'installazione. Come scritto nell'articolo, ho scaricato il pacchetto da XDA Developers (precisamente la versione 1.0 XHDPI) e l'ho installato etrando in Recovery Mode (ho la ClockWorkMod). Dopo l'installazione e il riavvio è comparso il messaggio "Aggiornamento del Sistema Operativo Android: Ottimizzazione applicazione xx di 82". Dopo tale messaggio il telefono si è attivato ed è comparso il messaggio "Il programma TouchWiz Home è stato arrestato" e sullo schermo era rimasta solo una schemata nera con la barra di stato e il Centro Notifiche. Tuttavia è possibile aprire le impostazioni dal Centro Notifiche, rispondere ai messaggi se arrivano e rispondere alla chiamate. C'è anche la LockScreen, ma una volta sbloccto rimane lo schermo nero e la barra di stato. Ho deciso di entrare in Recovery e di fare il "Wipe Cache Partition" e di cancellar tutti i dati dell'utente. Non ho risolto niente. Ho provato a ripristinare con Kies, ma da errore sconosciuto, evidentemente per colpa del root. Infine ho flashato con Odin il firmware originale, pensando di risolvere il problema, ma niente. In pratica mi ritrovo con un S3 in grado di ricevere chiamate e messaggi, ma non in grado di aprire app e nient'altro. Ho eliminato l'interfaccia utente, in pratica. Non so più come risolvere, vi prego di aiutarmi, non voglio buttar via un telefono per uno stupido pacchetto .zip... Vi ringrazio in anticipo!