CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1530 di 3650 primaprima ... 53010301430148015201528152915301531153215401580163020302530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,291 a 15,300 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KillerInsideMe Visualizza il messaggio
    Eseguendo la procedura 6.4 Chainfire nella modalità recovery visualizzo il seguente menù:

reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    apply update from cache

Come suggerito da Dieguccio, qualcosa è andato storto durante questa procedura e mi ha consigliato di ripetere la procedura C.F. 6.4. (non compaiono i soliti menù nella modalità recovery dopo aver eseguito il root)
    Ho trovato questo thread che potrebbe fare a caso mio (tra l'altro l'installazione è molto semplice) :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-2-post.html
    Posso seguire questa guida?
    No, la discussione e il metodo è vecchio, infatti è chiusa

Ripeti il flash del CF root 6.4

........

2.  
    Baby Droid L'avatar di KillerInsideMe

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    te ne sei accorto che è la solita procedura ma con file vecchi?

hai provato invece anche l'altra procedura di root della mia guida?

e soprattutto hai fatto questo?
    "Nel caso che questa procedura ancora non andasse a buon fine allora deselezionate la casella "Auto Reboot" e riflashate. Il cellulare non si riavvierà, togliete la batteria e dopo averla rimessa mettete in RECOVERY mode e la procedura dovrebbe completarsi."
    JacOcaJ, ti spiego quello che ho fatto:

Ho scaricato dalla rete il CF ROOT (file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.zip)
    Ho aperto Odin, cliccato su PDA e scelto il file zip sopra riportato
    Mi sono assicurato che la Ri-Partizione non era abilitata
    Ho spento il Galazy S3 e l'ho messo in modalità download
    Ho collegato il telefono al pc , odin mi ha rilevato il telefono e ho cliccato sul pulsante start
    Ho aspettato che in Odin comparisse la scritta "Done" e subito dopo il telefono si è riavviato da solo nella home.
    L'ultima cosa che ho fatto è stata controllare che nelle applicazioni ci fosse l'app SuperSu.

A questo punto ripeto tutta la procedura e se andasse ancora storto qualcosa seguo il consiglio in grassetto.

P.s. Puoi dirmi dove trovo la tua guida?

EDIT: ho trovato la tua guida e cliccando sull'url mi compare la pagina http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1695238 . Ho trovato la versione CF-Root for SGS3 v6.4...ci dovremmo essere giusto?
    Ultima modifica di KillerInsideMe; 07-05-13 alle 10:53

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ieri sera ho notato che dopo il root la sveglia non suona più, nel senso che si attiva ma non riproduce più nessun suono ho provato a cambiare il suono, tutti i volumi che ci sono sia nella sveglia e anche nei profili del suono ma niente, dipende dal root??

2 domanda
    in questo periodo sto studiando quindi il telefono lo uso poco e niente, eppure ha sempre la ram occupata a 500MB circa e ogni volta che faccio cancella memoria ram mi chiude sempre 20 o più applicazioni anche se tra quelle in esecuzione e in background sono circa 25, che nemmeno chiude tutte...

come e possibile e come posso risolvere??

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come si fa a non far visualizzare delle cartelle sulla galleria? Perché ho sentito di un certo file .nomedia da mettere dentro la cartella... È giusto? cioè copio questo file che ho anche dentro le cartelle di uccw e lo metto sulle cartelle che contengono le immagini che non voglio che si vedano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Locaa92

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    ieri sera ho notato che dopo il root la sveglia non suona più, nel senso che si attiva ma non riproduce più nessun suono ho provato a cambiare il suono, tutti i volumi che ci sono sia nella sveglia e anche nei profili del suono ma niente, dipende dal root??

2 domanda
    in questo periodo sto studiando quindi il telefono lo uso poco e niente, eppure ha sempre la ram occupata a 500MB circa e ogni volta che faccio cancella memoria ram mi chiude sempre 20 o più applicazioni anche se tra quelle in esecuzione e in background sono circa 25, che nemmeno chiude tutte...

come e possibile e come posso risolvere??
    Scarica greenify dal play store per risolvere il problema delle app in background. Cmq se non noti rallentamenti nel dispositivo lascia la ram cosi com'è. Per la sveglia non so come mai, prova a cancellare i dati con titanium. Che sveglia usi, AOSP o Sammy?

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si fa a non far visualizzare delle cartelle sulla galleria? Perché ho sentito di un certo file .nomedia da mettere dentro la cartella... È giusto? cioè copio questo file che ho anche dentro le cartelle di uccw e lo metto sulle cartelle che contengono le immagini che non voglio che si vedano?

Scarica galleria excluder da Internet fa la stessa cosa che vorresti fare tu con il file .nomedia

Device: Galaxy SIII GT-I9300
    Rom: ChaosROM v7.2
    Kernel: Adam 2.3+

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao ragazzi! ho appena messo sul mio s3 il launcher del galaxy s4 facendo il flash da cmw6, il cellulare si accende e viene fuori la schermata di ottimizzazioni applicazioni, come se avessi fatto un aggiornamento, poi esce la schermata di blocco dell's3 normale con il mio sfondo, appena sblocco la schermata è tutta nera e si può interagire solo con la barra delle notifiche ma appena clicco su una voce qualsiasi va in crash e si riavvia da solo facendo di nuovo lo stesso percorso. il problema è che non riesco ad accedere alla sd del cel nemmeno dal pc per mettere un altra rom da flashare.
    Cosa mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio

Hai provato semplicemente a rinominare la cartella mettendogli un punto . all'inizio del nome usando un file manager che permetta la visualizzazione dei file invisibili?

Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valewild92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho appena messo sul mio s3 il launcher del galaxy s4 facendo il flash da cmw6, il cellulare si accende e viene fuori la schermata di ottimizzazioni applicazioni, come se avessi fatto un aggiornamento, poi esce la schermata di blocco dell's3 normale con il mio sfondo, appena sblocco la schermata è tutta nera e si può interagire solo con la barra delle notifiche ma appena clicco su una voce qualsiasi va in crash e si riavvia da solo facendo di nuovo lo stesso percorso. il problema è che non riesco ad accedere alla sd del cel nemmeno dal pc per mettere un altra rom da flashare.
    Cosa mi consigliate?
    Hai 4.1.2 o 4.2 ?

PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RagzDog Visualizza il messaggio
    Hai 4.1.2 o 4.2 ?

ho la 4.1.2 !

Androidiano VIP L'avatar di Ragz

Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valewild92 Visualizza il messaggio
    ho la 4.1.2 !
    Il porting del launcher S4 è stato fatto solo su 4.2.1 .....

PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !

Pagina 1530 di 3650 primaprima ... 53010301430148015201528152915301531153215401580163020302530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio