Per favore quota se rispondi a qualcuno. Almeno si capisce von chi e di cosa parli.
P.S. tutto il modding invalida la garanzia. L'alternativa è quella di tenere il firmware originale, nel bene e nel male...
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ragazzi stavo facendo restore per tornare ad una vecchia rom,poi per sbaglio ho annullato e fatto rebot sytem now ,
ora il telefono è bloccato alla schermata di accensione...che faccio?
EDIT: ho risolto
Ultima modifica di Sim_One_99; 07-05-13 alle 16:32
il mio problema è solo quello di poter spostare app nella sd le soluzioni senza invalidare la garanzia quali sono???sia su un s3 che un s3 mini
cosa devo ottenere?
devo ottenere che il telefono si riaccenda,e torni come appena comprato
cioè con solo il sistema operativo installato!
ps.il counter non so neanche cosa sia...io ho un altro telefono.....un telefono che non ha il counter,quindi per me è una cosa nuova..
cosi come il jig usb...è un cavetto?
Ultima modifica di ajaxx; 07-05-13 alle 16:52
È normale che tornino in esecuzione greenify interna i servizi in background quando lo schermo è spento,una volta che avvii l'app torna in esecuzione.
Maps e il resto le puoi ibernare con titanium o similari
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
Ultima modifica di kratos475; 07-05-13 alle 18:15
ragazzi sono nuovo, mi sono appena iscritto perchè mi serve un consiglio.... io volevo aumentare in volume del mio Galaxy s3, ho i permessi di root, ma non so come si fa, ho sentito di un codice da mettere sulla tastiera, l'ho provato, ma quando clicco su 5 (audio) non va avanti! Grazie a tutti per l'attenzione